I film di catastrofi a me piacciono molto
I film di catastrofi a me piacciono molto
Il mio ragazzo l'ha visto,e gli è piaciuto. Ieri era ancora tutto euforico e mi ha fatto vedere una scena che sinceramente... Insomma,io non l'ho visto tutto,sto commentando facendo riferimento solo alla scena che ho visto,ma mi è sembrata la solita americanata tutta effetti speciali in cui il protagonista ha un culo pauroso xD
film molto incoraggiante ^^'
L'ho visto il film è davvero bello, ma mette un pò di ansia con tutto quello che propone e che può accadere, cosa raccambolescheee
io non ci andrò a vederlo, e poi sta storia del 2012 avrebbe anche rotto un bel po' -.-
ho sempre considerato emmerich un regista di serie b (non nel senso che fa b-movie, ma nel senso che non è un regista all'altezza di come i suoi film vengono pubblicizzati).
insieme a spielberg, michael bay, lucas fa parte di quei registi che ormai fanno solo blockbuster, solo effetti speciali, con trame inconsistenti e personaggi penosi.
michael bay però mi piace (anche perchè blockbuster non significa brutto film anzi), gli altri invece bleah
Io invece trovo più sensati i "blockbuster" di Spielberg ( anche se non nego che alcuni finali dei suoi ultimi film siano penosi.E l'ultimo capitolo di Indiana Jones poteva evitarlo.)
già ho le mie paranoie, ci manca giusto il film 2012 a renderci un po' più ottimisti!!!