ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 61

San Valentino di sangue in 3D

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    ma come non hanno nulla a che vedere? il film è in 3d punto e basta, allora togliamo gli effetti speciali fatti a computer perchè non hanno niente a che fare col film e influenzano il giudizio

    vedere il film in 3d non influenza il giudizio, il giudizio obiettivo è vedendo il film in 3d, il film è stato girato in partenza in modo da essere visto in 3d, non è una cosa che è venuta dopo.
    Quello che intendo dire è che un film che basi se stesso solo su tecniche ed effetti speciali non è, almeno a mio parere, degno di essere definito un film bello. E' buono che, se il genere lo richiede, ci siano effetti speciali, ci mancherebbe.....non sono uno di quelli che apprezzano solo i film muti anni '20 ma devono servire per impreziosire un'opera caratterizzata da una bella trama, un bello svolgimento, personaggi ben caratterizzati, buona recitazione ed altro.



    Puoi avere gli effetti speciali più belli di questo mondo, ma se sotto di questi non c'è altro il film rimarrà comunque brutto....e temo sia il caso anche di questo

  2. # ADS
     

  3. #12
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Quello che intendo dire è che un film che basi se stesso solo su tecniche ed effetti speciali non è, almeno a mio parere, degno di essere definito un film bello. E' buono che, se il genere lo richiede, ci siano effetti speciali, ci mancherebbe.....non sono uno di quelli che apprezzano solo i film muti anni '20 ma devono servire per impreziosire un'opera caratterizzata da una bella trama, un bello svolgimento, personaggi ben caratterizzati, buona recitazione ed altro.

    Puoi avere gli effetti speciali più belli di questo mondo, ma se sotto di questi non c'è altro il film rimarrà comunque brutto....e temo sia il caso anche di questo
    dark in questo caso è un film "da intrattenimento" che è stato basato sul 3d proprio per avere un intratenimento più coinvolgente.
    Non è un film di alto livello, almeno credo, ma un'opera realizzata per il popolo da far divertire...

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    dark in questo caso è un film "da intrattenimento" che è stato basato sul 3d proprio per avere un intratenimento più coinvolgente.
    Non è un film di alto livello, almeno credo, ma un'opera realizzata per il popolo da far divertire...
    Lo penso anch'io infatti

    E neanche c'è nulla di male nel fare film "da intrattenimento", come dici tu.....c'è però di "male" (non ho usato le virgolette a caso), a mio parere, nel fare film da intrattenimento usando trucchi PURAMENTE TECNICI e non espedienti più espressamente "filmici"

  5. #14
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Lo penso anch'io infatti

    E neanche c'è nulla di male nel fare film "da intrattenimento", come dici tu.....c'è però di "male" (non ho usato le virgolette a caso), a mio parere, nel fare film da intrattenimento usando trucchi PURAMENTE TECNICI e non espedienti più espressamente "filmici"
    beh ma era per fare un esperimento su qualcosa di potenzialmente molto remunerativo..

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    beh ma era per fare un esperimento su qualcosa di potenzialmente molto remunerativo..
    Anche su questo non ho dubbi

  7. #16
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Quello che intendo dire è che un film che basi se stesso solo su tecniche ed effetti speciali non è, almeno a mio parere, degno di essere definito un film bello. E' buono che, se il genere lo richiede, ci siano effetti speciali, ci mancherebbe.....non sono uno di quelli che apprezzano solo i film muti anni '20 ma devono servire per impreziosire un'opera caratterizzata da una bella trama, un bello svolgimento, personaggi ben caratterizzati, buona recitazione ed altro.

    Puoi avere gli effetti speciali più belli di questo mondo, ma se sotto di questi non c'è altro il film rimarrà comunque brutto....e temo sia il caso anche di questo
    sìsì sono d'accordissimo con quello che dici, il fatto è che ora i film 3d sono solo all'inizio, ma vedrai che col tempo diventeranno una realtà, la nuova frontiera del cinema, quindi i primi che escono vanno valutati da film 3d.
    che poi certo nel giudizio potrà esserci: "trama inconsistente, ottimi effetti speciali col 3d, personaggi mal caratterizzati, ecc.ecc. voto totale: 5 e mezzo"... una cosa del genere, ma del 3d bisogna tener conto

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    sìsì sono d'accordissimo con quello che dici, il fatto è che ora i film 3d sono solo all'inizio, ma vedrai che col tempo diventeranno una realtà, la nuova frontiera del cinema, quindi i primi che escono vanno valutati da film 3d.
    che poi certo nel giudizio potrà esserci: "trama inconsistente, ottimi effetti speciali col 3d, personaggi mal caratterizzati, ecc.ecc. voto totale: 5 e mezzo"... una cosa del genere, ma del 3d bisogna tener conto
    Messa in questo modo allora sì, siamo d'accordo.
    L'essenziale è che questa tecnologia sia semplicemente UN parametro....e non fondamentale per valutare la qualità e la bellezza di un film, perchè sarebbe profondamente ingiusto verso quei film sui quali realmente registi, attori e sceneggiatori buttano sangue.

  9. #18
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    deve essere una figata XD

  10. #19
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    cmq lo vedrò al 100% eh, avevo già parlato nel topic su "viaggio al centro della terra" del fatto che mi piacerebbe vedere un horror in 3d, magari riuscirebbe a farmi sul serio paura, sulla carta le mie richieste sono state esaudite... nel caso non lo saranno, spero almeno in un discreto splatter

  11. #20
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Sabato lo vado a vedere e giudicherò!
    Comunque mi incuriosisce molto.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. san valentino
    Da belliximstellina! nel forum Sondaggi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 23/12/2008, 14:51
  2. san valentino
    Da xMaia nel forum Quiz e test
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/6/2008, 19:30
  3. a san valentino
    Da azerty77 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 25/3/2007, 22:21
  4. San valentino
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/2/2006, 21:07
  5. Valentino è Valentino, ma se proprio devo...
    Da BuffyTheSlayer nel forum Motori
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/5/2005, 22:14