ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 432 di 577 PrimaPrima ... 332382422428429430431432433434435436442482532 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,311 a 4,320 su 5765
Like Tree1349Mi piace

Agenda dei film

  1. #4311
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Fatemi sentire meno aliena: c'è qualcuno oltre me che ha trovato La grande bellezza un film veramente brutto?

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #4312
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Fatemi sentire meno aliena: c'è qualcuno oltre me che ha trovato La grande bellezza un film veramente brutto?
    Cavolo, non dirmi così che lo volevo guardare

  4. #4313
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    Cavolo, non dirmi così che lo volevo guardare
    Ci stavo riflettendo un po' anch'io, soprattutto per via di @Bonnie Tyler che scartavetra gli zebedei Tornerò alle vecchie idee Zero Dark Thirty, Conjuring e The Ender's Game

  5. #4314
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    @Holly anche io non l'ho trovato un capolavoro, e non ho capito nemmeno tanto tutte le metafore che gli altri sono riusciti a trovare in questa pellicola. Abbastanza noioso...

  6. #4315
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    Cavolo, non dirmi così che lo volevo guardare
    Guarda, il problema non è tanto nel fatto che il film è solo banale, è nel fatto che Sorrentino trasuda boria in ogni fotogramma.
    Devo finire di vederlo, sarà una sfida con me stessa. Inquadrature pseudo-fighe che dovrebbero sembrare poetiche.
    Ha fatto Il divo che è un film bellissimo. Poi c'è This must be the place che è indubbiamente carino ma si vede che Sorrentino prova costantemente a sembrare un figo. E poi c'è questa strunzat'.
    Una continua imitazione di Fellini (che, però, è stato un genio inarrivabile, Sorrentino è semplicemente bravo), l'ennesima critica banale a quanto è banale la società borghese...

    Ma dicono tutti che sia un film bellissimo, magari sono strana io, ma secondo me è brutto come pochi film, perché ha la presunzione di voler essere un capolavoro.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #4316
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Guarda, il problema non è tanto nel fatto che il film è solo banale, è nel fatto che Sorrentino trasuda boria in ogni fotogramma.
    Devo finire di vederlo, sarà una sfida con me stessa. Inquadrature pseudo-fighe che dovrebbero sembrare poetiche.
    Ha fatto Il divo che è un film bellissimo. Poi c'è This must be the place che è indubbiamente carino ma si vede che Sorrentino prova costantemente a sembrare un figo. E poi c'è questa strunzat'.
    Una continua imitazione di Fellini (che, però, è stato un genio inarrivabile, Sorrentino è semplicemente bravo), l'ennesima critica banale a quanto è banale la società borghese...

    Ma dicono tutti che sia un film bellissimo, magari sono strana io, ma secondo me è brutto come pochi film, perché ha la presunzione di voler essere un capolavoro.
    Lo guarderò lo stesso perchè ormai mi incuriosisce! Ma non sarà in cima alla lista, quello è sicuro..

  8. #4317
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Oh, io non vi voglio scoraggiare, è piaciuto a tutti
    Io credo che a 'sto punto sia meglio vedere un film come La Dolce Vita di Fellini, tanto Sorrentino prova a imitarlo per tutto il suo, di film. Almeno La Dolce Vita è un capolavoro. È una cosa avvilente, Servillo che per quanto bravo prova a fare la stessa faccia sognante di Mastroianni, Sorrentino che prova a ritrarre lo stesso vuoto esistenziale di Marcello Rubini in un poco probabile Jep Gambardella. Eh, scusatemi, ma tanto sta a fa' lo stesso film, meglio guardare Fellini.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #4318
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Fatemi sentire meno aliena: c'è qualcuno oltre me che ha trovato La grande bellezza un film veramente brutto?

    Io l'ho visto al cinema 'per sbaglio', e ammetto che mi è piaciuto. Non l'ho trovato il solito film che ha una trama da seguire o chissà quale storia, mi è piaciuto particolarmente per le inquadrature. Ora non ricordo bene tutte le scene, ma ricordo di essermi innamorata di quelle girate nel castello con la Ferilli (era un castello? Non ricordo XD), o quella finale che ricordo molto suggestiva.
    Per il resto ripeto, la trama non è un granchè trovo che serva solo da contesto per esaltare la bravura di Servillo. Ammetto che anche la Ferilli l'ho trovata particolarmente adeguata, si vede che il ruolo da zoccola le si addice

  10. #4319
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Io ne devo ancora vedere metà, l'altra sera dopo un'ora ho staccato pensando "Sorrenti', 'sta strunzat' t'a guard' tu"

    U.U
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #4320
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Io ne devo ancora vedere metà, l'altra sera dopo un'ora ho staccato pensando "Sorrenti', 'sta strunzat' t'a guard' tu"

    U.U

    hahahahah allora hai saltato la parte della monaca è stato l'unico momento che nel cinema avevo questa espressione:


    A Holly piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Torre dei Film
    Da Jack Daniels nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 237
    Ultimo messaggio: 7/7/2017, 10:58
  2. mi consigliate dei film belli????
    Da Nicole96 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 16:39
  3. Gli errori dei film
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 19:14
  4. Le minacce + ad effetto dei libri o dei film
    Da o0Sym0o nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 13:07