ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 354 di 577 PrimaPrima ... 254304344350351352353354355356357358364404454 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,531 a 3,540 su 5765
Like Tree1349Mi piace

Agenda dei film

  1. #3531
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Interpretato da cani...Me la devi spiega' XD
    Che c'è da spiegare, le interpretazioni degli attori non mi sono sembrate buone... il protagonista poi, è un attore del cazzo...ci sono dei buchi narrativi, la storiella tra Carter e la principessa non è stata costruita granchè bene, i poteri di Carter mi pare che non vengono spiegati nel film, certo è piacevole a livello visivo ma lontano dall'essere un filmone, è stato anche abbastanza bocciato dalla critica, è un blockbuster mediocre per me



  2. # ADS
     

  3. #3532
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio


    Che c'è da spiegare, le interpretazioni degli attori non mi sono sembrate buone... il protagonista poi, è un attore del cazzo...ci sono dei buchi narrativi, la storiella tra Carter e la principessa non è stata costruita granchè bene, i poteri di Carter mi pare che non vengono spiegati nel film, certo è piacevole a livello visivo ma lontano dall'essere un filmone, è stato anche abbastanza bocciato dalla critica, è un blockbuster mediocre per me
    Personalmente è un filmone, ma perchè sono abbastanza affezionato al libro e, secondo me, meglio di così non si poteva fare, ma anche a livello narrativo, anche se ha qualche difettuccio. Ma davvero, meglio di così probabilmente non si poteva fare.
    Voleva essere un kolossal ma non aveva tutte le carte per esserlo, e questo l'ha rovinato .
    Però...gli attori hanno fatto il loro dovere oh, Dafoe è stato un grande, e gli altri sconosciuti hanno fatto un bel lavoro.
    La storiella tra john e la principessa sembrava un arrapamento, però i "poteri" di carter vengono spiegati eccome.

    Per quanto riguarda la critica...ho letto delle recensioni che davano a Staton del novellino e definivano gli alieni come dei "pupazzi", quando poi gli alieni sono animati e recitati 10 volte meglio di quelli di Avatar

  4. #3533
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Léon, STUPENDO.


    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Personalmente è un filmone, ma perchè sono abbastanza affezionato al libro e, secondo me, meglio di così non si poteva fare, ma anche a livello narrativo, anche se ha qualche difettuccio. Ma davvero, meglio di così probabilmente non si poteva fare.
    Voleva essere un kolossal ma non aveva tutte le carte per esserlo, e questo l'ha rovinato .
    Però...gli attori hanno fatto il loro dovere oh, Dafoe è stato un grande, e gli altri sconosciuti hanno fatto un bel lavoro.
    La storiella tra john e la principessa sembrava un arrapamento, però i "poteri" di carter vengono spiegati eccome.

    Per quanto riguarda la critica...ho letto delle recensioni che davano a Staton del novellino e definivano gli alieni come dei "pupazzi", quando poi gli alieni sono animati e recitati 10 volte meglio di quelli di Avatar
    Meglio di così non si poteva fare sono d'accordo, ma se John Carter è fin'ora tra i migliori film dell'anno vuol dire che il cinema moderno è di livello abbastanza basso...che poi obbiettivamente non è neanche tanto sbagliato, ormai vedo un pò troppa roba piena di effetti speciali e poca sostanza

  5. #3534
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Kill Bill vol. 2
    Bellissimo,molto meglio del primo secondo me!

  6. #3535
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    Léon, STUPENDO.



    Meglio di così non si poteva fare sono d'accordo, ma se John Carter è fin'ora tra i migliori film dell'anno vuol dire che il cinema moderno è di livello abbastanza basso...che poi obbiettivamente non è neanche tanto sbagliato, ormai vedo un pò troppa roba piena di effetti speciali e poca sostanza
    Il cinema moderno è a un livello veramente basso xD

  7. #3536
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Il cinema moderno è a un livello veramente basso xD
    In questo periodo si abbastanza....ma Tarantino e Nolan fanno parte comunque del cinema moderno eh u.u
    E Ridley Scott, Guy Ritchie.....insomma non è tutto da buttare, poi Kubrick è Kubrick e Sergio Leone è Sergio Leone, tanta roba. Comunque quello in cui non concordavo principalmente era che fosse un filmone


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Follia Visualizza il messaggio
    Kill Bill vol. 2
    Bellissimo,molto meglio del primo secondo me!
    Il primo era più tamarro, il secondo un pò più profondo, dipende da cosa uno cerca ma sono per me entrambi capolavori

  8. #3537
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Il primo era più tamarro, il secondo un pò più profondo, dipende da cosa uno cerca ma sono per me entrambi capolavori
    Più che altro io il primo l'ho trovato senza sottotitoli nella parte giapponese,quindi per metà del film non ho capito praticamente una parola...penso che anche questo abbia contribuito a farmi preferire il secondo xD

  9. #3538
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito


  10. #3539
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Follia Visualizza il messaggio
    Kill Bill vol. 2
    Bellissimo,molto meglio del primo secondo me!
    Secondo me sono troppo diversi fra loro ma assolutamente sullo stesso livello.
    Non saprei proprio dire quale mi è piaciuto di più.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #3540
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Ferro 3: la casa vuota.

    Un film particolare.
    Ci sono alcuni particolari su cui ho quache dubbio, ma nel complesso mi sembra un gran bel film.
    Ha un qualcosa di estremamente surreale..

Discussioni simili

  1. Torre dei Film
    Da Jack Daniels nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 237
    Ultimo messaggio: 7/7/2017, 9:58
  2. mi consigliate dei film belli????
    Da Nicole96 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 15:39
  3. Gli errori dei film
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 18:14
  4. Le minacce + ad effetto dei libri o dei film
    Da o0Sym0o nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 12:07