Visualizzazione stampabile
-
oddio Rose he's not that into you è fantastico XD dovrò riguardarmelo uno di questi giorni!!
comunque, l'altra sera sono stata fisicamente costretta ad andare a vedere super8. devo dire che difficilmente nella mia breve vita mi è capitato di spendere 4 euro in maniera PEGGIORE, e ringrazio che era giovedì e la donna aveva il biglietto ridotto.
un film orribile, noioso, lento, senza un senso proprio. che tristezza!!!!
-
Stasera alle 11 c'è Anaconda, chi è che -come me- se lo rivedrà per l'ottava volta?! XD
-
Nel pomeriggio ho rivisto :
-
-
Io sono leggenda.
Che cos'è Will Smith, mioddio...
-
e che cosa non è il film, mioddio ;)
comunque, visto The Mechanic, la versione con Jason Statham. bel film d'azione, anche se di un'azione "lenta", passa comunque piacevole.
ho poi iniziato a vedere S.Darko, ma non so se lo finirò, per adesso mi sento di definirlo con una sola parola: insulso
-
-
-
-
"Cose da pazzi" di salemme. forse il suo film più brutto anche se con un idea molto carina e a tratti è addirittura commovente perchè tratta di argomenti seri. ma costruito male e fa ridere poco, e da salemme ci si aspetta questo.
"timeline" (tratto da un libro di michael crichton) in cui scienziati per caso trovano una porta che li porta indietro nel tempo, sempre nello stesso anno, sempre nello stesso luogo in francia, durante la guerra dei cento anni. un gruppo di archeologi va allo sbaraglio nel 1300 per ricuperare un loro collega non sapendo a cosa vanno in contro. ci saranno molti problemi he rischiano di non farli tornare più a casa nel futuro. con paul walker (fast and furious). carino ma non avuto successo