Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ronin.engineer
già visto wolv.
e mi è piaciuto di più di quello con will smith (anche se il finale altrenativo di questo non l ho mai visto)
(È diventato non facilissimo da trovare purtroppo, ma qualcosa su Youtube mi sa che c'è ancora...solo in lingua originale ovviamente, ma è comprensibile se si mastica un po' di lingua di Shakespeare).
In fin dei conti anche a me è piaciuto di più, è un po' più "filosofico" rispetto al nuovo, o almeno così l'ho percepito io :D
-
-
Se mia sorella se lo ricorda, Pretty Woman.
-
Quote:
Canalfeder
visto stasera :lol: divertente!!!
e ieri sera mi sono vista il favoloso mondo di Amélie *_*
-
La valigia sul letto
un film molto spassoso che parla di un disoccupato che sfrutta il cognome simile a un camorrista per avere il programma protezione testimoni e cambiare vita e avere un lavoro. con riflessioni anche sulle difficoltà che una coppia deve affrontare
-
Ho visto Le parole che non ti ho detto. Lo avevo già visto qualche anno fa ma con gli occhi di oggi ho saputo apprezzarlo meglio.
-
http://3.bp.blogspot.com/-wyNW9euKRP...00/super+8.jpg
L'ho trovato molto scarno come film. A tratti noioso, a volte scontato....Mi aspettavo molto di più, soprattutto dopo che al tg lo proclamavano il " successore di Harry Potter". Ma si parla di tg :lol:
-
Partita del Napoli su Premium (vinto 0-3 :))
e c'è posta per te **
-
-
Quote:
Canalfeder
per quanto mi è piaciuto ho visto solo il primo tempo :182: