Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Che se ti piacesse il genere, probabilmente ti piacerebbe anche quel film. Credo che sia il miglior film di guerra che abbiano fatto. Poi se ti può consolare, io sono tra i pochi a cui ha fatto cagare Fight Club :lol:
Fight Club non l'ho visto...
cmq si, probabilmente hai ragione. L'unico film propriamente di guerra che ho visto è il Patriota (che mi è piaciuto moltissimo), ma ecco non sono nemmeno sicura che si possa definire di guerra!
-
Miracolo italiano..film a episodi senza tante pretese ma divertente!
-
Flags of Our Fathers: carino, ma Lettere da Iwo Jima mi è piaciuto di più.
-
The Contract : carino ma troppo banale. Si salva solo grazie alla presenza di Morgan Freeman e Cusack
-
Quote:
Eric Draven
Flags of Our Fathers: carino, ma Lettere da Iwo Jima mi è piaciuto di più.
concordo
visto ieri Closer: mio dio, non saprei dire quale dei quattro protagonisti sia più patetico...
dannazione alla fidanzata che mi obbliga a vedere ste cose :lol:
-
Benvenuti al Sud
Non ha una trama originale, però è leggero e simpatico. Mi è piaciuto.
-
Salt , con Angelina Jolie. Un thriller . Mi è garbato molto.
-
Memento.
Mi è piaciuto tanto..
-
Memento...bello bello eh...Ma porca zozza quant'è strano :o
-
Quote:
Eurasia
I pilastri della terra, anche se non si tratta propriamente di un film perchè è stato suddiviso in quattro episodi che vanno in onda su Sky. E' tratto da un libro di Follett che non ho mai letto, è ambientato nel medioevo e narra della passione di un ragazzo per la scultura. In realtà la storia racchiude molti intrecci di ordine storico, politico e religioso, in cui non mancano intrighi amorosi, malintenzionati e strateghi. Bello
Ho visto il quarto ed ultimo episodio, confermo che è strutturato veramente bene. A chi ha Sky cinema consiglio vivamente di seguirlo, dovrebbe ri-partire da questa settimana con il primo episodio.:)