Cado dalle nubi XD
Cado dalle nubi XD
Mah, diciamo...invece secondo me la qualità di Nolan è creare, come ho detto su, film intricati al punto giusto. Se li segui attentamente li capisci per forza in fondo. Memento è tutta questione di attenzione, Inception forse è un po' piu forzato, ma comunque una logica lineare ce l'ha.Per questo mi piacciono Uno puo dire "bel film, intricato, ma l'ho capito"
Chiudo il mio OT
Avatar - (inutile?) masturbazione tecnica, almeno è fatta bene e che fa passare la serata (anche se alcune cose mi hanno lasciato un po' così)
Street Fighter - La Leggenda di Chun Li - apprezzabile il tentativo di svecchiare un po' i personaggi (ma allora non mettere il colpo energetico), e non usare i soliti protagonisti Ryu e Ken. però questo Byson non si può proprio vedere!
V per Vendetta
Non lo avevo mai visto.. Mi è piaciuto molto ^^ Oltre a Londra ovviamente e la musica, la storia mi è piaciuta e anche i personaggi.
Un po' triste, però.
Harry Potter e i doni della morte...madonna mia che merda...2 ore e 20 minuti di niente...
Mr. Vendetta - Davvero bello.
letter to juliet
molto carino direi..
Vanilla Sky.
Non lo avevo visto, anche se è conosciuto da tutti.
Beh, mi ha spiazzata devo dire.
Positivo, certamente positivo. Darei quasi 8.
Arizona Junior
Sto lentamente scoprendo i fratelli Coen, che fino a quando non ho visto "Il Grinta" mi erano sconosciuti. Forse questo è il film che preferisco con Nicolas Cage, ho riso parecchio guardandolo.