ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

The Wrestler

  1. #21
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pensieriparole Visualizza il messaggio
    Scusami, ma vorrei sapere che distinzione esiste tra film e cinema: che cosa significa che non ti interessano i film, ma il cinema?
    a me interessa la visione completa del film, che non si limita alla trama e alle interpretazioni dei protagonisti. Mi interessa la scenografia, la fotografia, il montaggio, le inquadrature etc...
    La differenza tra film (lo guardo, mi piace/non mi piace) e cinema sostanzialmente è questa.
    Perchè non credo che Tizio se va a vedere un film dice che fa cagare perchè ci sono delle inquadrature della mdp scadenti.
    Con questo non sto assolutamente dicendo che io sono un figo e voi no, sia chiaro. Sto solo dicendo che io sono più malato


  2. # ADS
     

  3. #22
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bluesummer Visualizza il messaggio
    Scusami una cosa jejecb, dire che il film è bello perché Rourke è bravo non ha senso
    non ho detto questo.. a meno che per te la parola "inoltre" significhi questo...
    Per me è un film ben fatto,con una scenografia curata,delle musiche SPAZIALI... Cioè chiariamoci,i fattori che portano te a dire che il film è una merda,portano me a dire che il film è davvero grandioso ^^

  4. #23
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    quindi per te SCENOGRAFIA + COLONNA SONORA + INTERPRETAZIONI belle fanno un bel film?
    Tralaltro, cosa hai trovato nella scenografia di cosi bello?
    (chiarisco che sono solo domande x discussionare un pò, mai mi permetterei di giudicare un'opinione )

  5. #24
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    scenografia,colonna sonora,interpretazioni,effetti sonori,costumi,doppiaggio,trama,"significato", ambientazione...

    apprezzo la scenografia perchè hanno saputo ricreare bene le arene da combattimento,pur ridimensionandole per metterle alla portata di un campione di wrestling in fase calante; mi sono piaciuti i vari ambienti naturali (lungomare ad esempio,nel discorso con la figlia); gli interni vari (spogliatoi,supermercato,posti di lavoro,casette,roulotte e quant'altro)..
    secondo me è fatto tutto molto bene,o comunque, ha colpito il mio senso del bello..

  6. #25
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    cavolo ma quella mdp sempre dietro a rourke è proprio irritante

  7. #26
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    capisco che possa non piacerti come tecnica di ripresa,però secondo me è molto funzionale al film..cerca proprio di farti immedesimare nel personaggio,per farti uscire dal wrestler e farti vivere il film in prima persona..

  8. #27
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    boh, quella mdp da dietro proprio non mi va giù! L'unica nota positiva che ho visto del film è stata l'interpretazione di Rourke, ma è troppo poco per farmelo piacere.

  9. #28
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    certo,secondo me è impossibile negare la bontà della sua interpretazione.. anche Penn gli ha reso onore la notte degli oscar ^^

  10. #29
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Sean Penn... Ha fatto il miglior film del 2008, tanto di cappello

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123