ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29

The Wrestler

and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    Grande film con un grandissimo Mickey Rourke, è sicuramente da oscar la sua interpretazione. La storia è molto profonda e intensa, inoltre mi è piaciuto molto lo stile registico, in alcuni frangenti quasi documentaristico. Mi ha appassionato molto questo personaggio un tempo sulla cresta dell'onda e ora non più un giovanotto, ma sempre lo stesso per spirito e voglia di mettersi in gioco in quello che crede. Film che alterna momenti più euforici ad altri più riflessivi di introspezione sul protagonista. Davvero consigliato, merita veramente.
    Hanno proposto i miei amici di vederlo stasera, pensavo di non andare perchè me lo immagino un po' stile "Rambo" o film d'azione di serie z, ma se mi dici così...quasi quasi...

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Hanno proposto i miei amici di vederlo stasera, pensavo di non andare perchè me lo immagino un po' stile "Rambo" o film d'azione di serie z, ma se mi dici così...quasi quasi...
    nono..
    il protagonista poteva essere un giocatore di golf,un musicista,un sarto.. non ha importanza,il significato del film ovviamente non dipende da quello

FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 80 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    confermo quanto detto da jejecb, è la storia prima di tutto di un uomo, il mondo del wrestling fa da contorno, e Mickey Rourke è perfetto in questo tipo di contesto. Non c'è nessun eroe o personaggio invincibile alla Rambo o simili vai tranquilla.

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sweeney Visualizza il messaggio
    Maddai! Non si può guardare! Mickey Rourke è tirato peggio di una fionda! E' un tentativo assurdo di un vecchio di ritornare sulla cresta dell'onda!
    Ah, adesso il lifting e l'arte del recitare vanno di pari passo? non sapevo..

Anakin Skywalker
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    Secondo me questo è un gran bel film;un film che mi sento di consigliare ai veri amanti del cinema..questo perchè in effetti non è facilissimo apprezzarlo...
    Ciao, sono un vero amante del Cinema, e mi dispiace dirtelo, ma The wrestler è una vera merda.

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bluesummer Visualizza il messaggio
    Ciao, sono un vero amante del Cinema, e mi dispiace dirtelo, ma The wrestler è una vera merda.
    non ho detto che deve piacerti per forza!
    mi sento di consigliarlo agli amanti del cinema e stop,poi ognuno ha i suoi gusti

Anakin Skywalker
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    non ho detto che deve piacerti per forza!
    mi sento di consigliarlo agli amanti del cinema e stop,poi ognuno ha i suoi gusti
    Perchè ti senti di consigliarlo?

c'è rourke, una presenza la sua più che una performance (e non lo dico come se fosse una cosa necessariamente negativa), due personaggi di contorno tagliati con la motosega da un cieco col parkinson (soprattutto la figlia), e poi c'è sta macchina a spalla che gli va dietro che fa tanto pappa&ciccia e fa tanto pedinamento, e questo modo di usare la mdp lo odio.
    è tutto molto teatro e molto poco cinema.
    a me interessa il cinema, non i film; e qui, in questo film, di cinema non ce n'è, almeno fino al finale (su cui pure ci sarebbe da discutere, e comunque non potrebbe bastare).

FdT svezzato
    Uomo 47 anni da Trapani
    Iscrizione: 23/1/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

.........

a me interessa il cinema, non i film; e qui, in questo film, di cinema non ce n'è, almeno fino al finale (su cui pure ci sarebbe da discutere, e comunque non potrebbe bastare).
    Scusami, ma vorrei sapere che distinzione esiste tra film e cinema: che cosa significa che non ti interessano i film, ma il cinema?

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma

Predefinito

Perchè ti senti di consigliarlo?

c'è rourke, una presenza la sua più che una performance (e non lo dico come se fosse una cosa necessariamente negativa), due personaggi di contorno tagliati con la motosega da un cieco col parkinson (soprattutto la figlia), e poi c'è sta macchina a spalla che gli va dietro che fa tanto pappa&ciccia e fa tanto pedinamento, e questo modo di usare la mdp lo odio.
    mi sento di consigliarlo perchè secondo me è un film che può comunicare molto,e inoltre vede il ritorno di Rourke con un'interpretazione OTTIMA. Certo,per me è ottima,saranno gusti. Per me anche il finale è stupendo..
    Tutto questo nonostante non ci siano oscar e si continui a spalare merda su Rourke.
    Per questo mi sento di consigliarlo; se poi vuoi comprarti il DVD e cagarci sopra,allora puoi farlo a me non mi frega un cazzzo..

Anakin Skywalker
    Utente bannato

Predefinito

Scusami una cosa jejecb, dire che il film è bello perché Rourke è bravo non ha senso

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima