ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

The Wrestler

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Roma
    Iscrizione: 20/10/2008
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito The Wrestler

    Finalmente esce “The Wrestler”,stavo aspettando con ansia…..Mickey Rourke finalmente è tornato ai livelli di Rusty il Selvaggio…..vi piace Aronofski?A me Requiem for a Dream e P Graco sono piaciuti moltissimo,ho anche i dvd,però L'albero della vita non è piaciuto affatto,non so cosa aspettarmi....
    Per qul che riguarda ROurke ha fatto degli ottimi film(L' anno del dragone,Rusty il selvaggio,I ragazzi della 56esima strada,Angelheart....Sin City)e sono fiducioso,raramente ha fatto porcate!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ha fatto pure c'era una volta in messico ahahah

    cmq rourke mi fa impazzire, aronofsky no, la giornata di oggi ancora meno, visto che esce watchmen, che anche se quasi sicuramente sarà meno bello di questo film, ha la precedenza x il solo fatto di essere watchmen

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Roma
    Iscrizione: 20/10/2008
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si Watchmen lo aspetto con trepidazione,amo il fumetto.
    Grande Rourke su C'era una volta in Messico,alla fine è il personaggio migliore secondo me....

  5. #4
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    molto probabilmente lo vado a vedere stasera... dicono un gran bene,vedremo

  6. #5
    Il Merda
    30 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Maddai! Non si può guardare! Mickey Rourke è tirato peggio di una fionda! E' un tentativo assurdo di un vecchio di ritornare sulla cresta dell'onda!

  7. #6
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sweeney Visualizza il messaggio
    Maddai! Non si può guardare! Mickey Rourke è tirato peggio di una fionda! E' un tentativo assurdo di un vecchio di ritornare sulla cresta dell'onda!
    Ma infatti interpreta un vecchio! Con quello che ha vinto direi che non ha mai avuto tanto successo prima d'ora !
    Sono contento per lui, io lo stimo da una vita, finalmente ha trovato un film e una parte degni del suo talento.

  8. #7
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sweeney Visualizza il messaggio
    Maddai! Non si può guardare! Mickey Rourke è tirato peggio di una fionda! E' un tentativo assurdo di un vecchio di ritornare sulla cresta dell'onda!
    Sono opinioni..e mi trovo completamente in disaccordo.. ^^
    Secondo me questo è un gran bel film;un film che mi sento di consigliare ai veri amanti del cinema..questo perchè in effetti non è facilissimo apprezzarlo..
    Uno di quei film che può fare pena,o può piacere da impazzire..Dipenderà anche dall'immedesimazione nel personaggio e nella sua concezione della vita.

    oltre a questa brevissima analisi personale,devo dire che immediatamente prima del finale,questo film ha regalato a me e ai miei amici una delle scene più EPICHE e GASANTI degli ultimi anni..ma quì si sfocia troppo nel personale ^^

    in ogni caso credo che questo sia un nuovo punto di partenza per Mickey Rourke,destinato a riprendersi quella parte di palcoscenico che,con questa interpretazione, ha dimostrato di meritare..

  9. #8
    FdT quasi assuefatto Menda
    Donna 31 anni da Alessandria
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Voglio assolutamente andarlo a vedere!!!!!

  10. #9
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Grande film con un grandissimo Mickey Rourke, è sicuramente da oscar la sua interpretazione. La storia è molto profonda e intensa, inoltre mi è piaciuto molto lo stile registico, in alcuni frangenti quasi documentaristico. Mi ha appassionato molto questo personaggio un tempo sulla cresta dell'onda e ora non più un giovanotto, ma sempre lo stesso per spirito e voglia di mettersi in gioco in quello che crede. Film che alterna momenti più euforici ad altri più riflessivi di introspezione sul protagonista. Davvero consigliato, merita veramente.

  11. #10
    . lullaby.
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Voglio vederlo!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima