trama interessante..da vedere..
trama interessante..da vedere..
ma non c'era un libro che raccontava la stessa cosa?
comunque la trama è interessante, ma non penso lo vedrò
Me ne parlò il mio ragazzo un bel po' di tempo fa. Lo andremo a vedere sicuramente ^^
questo film mi trasmette qualcosa di "magico" vedendo il trailer...mi ispira molto, le aspettative sono molto alte, la mia sensazione è che possa essere il miglior film dell'anno...vedremo.
Sembra interessante, se dovesse capitare l'occasione andrò sicuramente a vederlo
l'idea di fondo ricorda un libro di dick. comunque a naso mi ispira, se mi capita in zona andrò volentieri a vedermelo, sembra ben fatto dal trailer...
Sono molto curioso di vederlo.. l'idea mi ha sempre fatto pensare a questo discorso:
"Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perché stai bene e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione e te la godi al meglio. Col passare del tempo le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono.
Ultima modifica di dada; 14/2/2009 alle 16:44
capolavoro.
molto triste, quasi mi sono commosso alla fine, cmq da oscar, bellissimo, niente da aggiungere, guardatelo, soldi ben spesi.
a tratti lento, ma vabè, dura quasi 3, è normale che lo sia.
un bellissimo film
beniamino bottone XD
mi ricorda molto Big Fish
la madre che racconta alla figlia come lo fece il padre al figlio in big fish