lo vistoed mi è piacuto
lo vistoed mi è piacuto
Che bello :sniff:
Stupendo questo film! dopo settimane che volevamo andarlo a vedere finalmente siamo riusciti a vederlo venerdì XD
Veramente bello, particolare e commovente....
Oddio sono stata l'unica a piangere così tanto XD
visto ieri sera...mi è piaciuto molto...è da vedere..
l'ho visto ieri sera e mi sono commossa, vacca boia
è fatto benissimo, mi è piaciuto molto brad pitt quando interpretava se stesso da vecchio quindi aveva movenze da vecchietto ma espressioni facciali e curiosità di bambino, è stato bravissimo.
il trucco è fatto molto bene, e anche la fotografia, a tratti mi ricordava quasi titanic (il finale con tutti i personaggi oppure la scena dell'orologio con l'acqua, sempre alla fine) e non so xkè, in certi punti mi ricordava Baricco
ottimo film.
L'ho visto ieri.. bellissimo, davvero commovente... Lo consiglio a coloro a cui piace il genere drammatico.
Meraviglioso, spettacolare, fantastico.
E anche lunghissimo. E' finito all'una e stranamente speravo non finisse più.
Intepretato benissimo, la storia è commovente e intrigante.
Mi è piaciuto davvero tanto.
Ho anche versato qualche lacrimuccia, lo ammetto.
Aspetto il dvd
un film sul rapporto tra "tempo" e cinema. (per questo è cosi lungo)
il film si presta perfettamente ad una lettura che vede la lentezza come scelta imprescindibile per veicolare il senso globale dell'opera. Il tempo, in un film simile è il parametro linguistico-cinematografico forse più rilevante, non tenerne conto sarebbe da stupidi, soprattutto se poi ci ricordiamo che il regista è Fincher, e non il primo ca**one.
Se il film non mi ha colpito è proprio perchè l'ho visto fallire proprio su questo piano, sul dinamismo inversamente proporzionale alla potenza degli eventi narrati, contestuali alle diverse età del protagonista.