come ugly betty :lol: :lol: :lol:
Visualizzazione stampabile
Ma che canzoni sono arrivate in finale? T___T
Quella di Carta era la meno peggio.
so solo che ha vinto Marco Carta e che Bonolis è stato pagato un milione di euro
Bonolis ha fatto un lavoro splendido (direzione artistica e conduzione), spero solo che con l'età non diventi come Baudo. Concordo con quanto scritto un po' più su, c'è un'ipoteca pesantissima su SR'10, e se i possibili presentatori sono davvero quelli scritti Del Noce farebbe meglio a dimettersi.
il massimo sarebbe avere Fiorello, come scritto nell'altro post, ma ce lo possiamo anche scordare. Passato a sky e tanti saluti. :085:
ciao ragazzi che ne pensate della vincitrice di sanremo delle nuove proposte??
secondo voi si e costruita un personaggio o e realmente cosi???risp risp :P
Una buffonata, come ogni anno.. si sa già chi vince... basti pensare che stranamente la De Filippi era lì come ospite d'onore.. uuuh certo... coincidenza.. Ha chiesto ad un altro di consegnare il premio.. tutto casualmente..ma dai :) buffonata. cmq Marco Carta ha una bella voce, ma la sua canzone fa schifo alla fece.
Per il resto nn l'ho seguito, ho visto solo un pezzo ieri... finalisti Povia, il tipo che cantava la canzone napoletana, e marco carta... cioè una sfida tra titani...è stato come scegliere di mangiare il catarro di qualcun'altro, la propria feccia o leccare un ascella pelosa..boh..
ma che brutte canzoni :(
di solito un paio carine le trovavo quest'anno sono tutte brutte!!!
a me sincerità di arisa piace.. :roll:
le canzoni mi hanno deluso
Arisa è tenerissima:050:
A me è piaciuta molto quella di Masini, ma anche quella di Fausto Leali era carina.
Comunque tra i finalisti, grazie al cielo ha vinto Carta, le altre due canzoni erano mediocri, una era da omicidio (e non parlo di Povia:lol:)
per me hanno premiato la canzone più brutta xD c'era solo l'imbarazzo della scelta
Chi ha vinto?
sono sconvolto... ha vinto maria de filippi, che non a caso era ospite al festival.
a me il televoto da fastidio, perchè dai è ovvio che le uniche esaltate che buttano via i soldi sono le bambinette che hanno votato quel fighettino...
no vabbè :D
il mio discorso è: posso capire il televoto ad Amici in cui il target è ben definito,
ma non posso capirlo a Sanremo in cui ci sono buoni cantanti poco blasonati, che non sono usciti da amici o da xfactor, e che quindi non verranno mai votati dai bambinetti proprio perchè poco blasonati.
Ma i Subsonica?
Com'era la canzone?