Visualizzazione stampabile
-
Sanremo 2009
Annunciati i 16 artisti e le 10 Proposte 2009 che parteciperanno alla 59/a edizione del Festival di Sanremo, targata Paolo Bonolis-Gianmarco Mazzi, che andrà in onda su Raiuno dal 17 al 21 febbraio 2009. Sul palco dell'Ariston torneranno Al Bano, Patty Pravo, Marco Masini e Iva Zanicchi. Fra i big debutta Marco Carta.
L'Organizzazione, in una nota, comunica che, valutata la qualità delle canzoni presentate a Sanremo 2009, il direttore artistico e il direttore artistico musicale hanno deciso di portare il numero degli Artisti da 15 a 16 e il numero di quelli della categoria Proposte 2009 da 8 a 10. Per questo motivo, nella serata di venerdì 20 febbraio verranno eliminati 2 artisti della categoria Artisti anziché 1.
Ecco i nomi:
AFTERHOURS, Il paese è reale
AL BANO, L'amore è sempre amore
ALEXIA feat. Mario Lavezzi, Biancaneve
MARCO CARTA, Dentro ad ogni brivido
DOLCENERA, Il mio amore unico
GEMELLI DIVERSI, Vivi per un miracolo
FAUSTO LEALI, Una piccola parte di te
MARCO MASINI, L'Italia
NICKY NICOLAI & STEFANO DI BATTISTA, Più sole
PATTY PRAVO, E io verrò un giorno là
POVIA, Luca era gay
PUPO - BELLI - YOUSSOU'N DOUR, L'opportunità
FRANCESCO RENGA, L'uomo senza età
SAL DA VINCI, Non riesco a farti innamorare
TRICARICO, Il bosco delle fragole
IVA ZANICCHI, Ti voglio senza amore.
PROPOSTE:
SILVIA APRILE Giovedì 19 febbraio OSPITE PINO DANIELE Un desiderio arriverà
IRENE Giovedì 19 febbraio OSPITE ZUCCHERO-VANDELLI-BATTAGLIA-FIO Spiove il sole
ISKRA Giovedì 19 febbraio OSPITE LUCIO DALLA Quale amore
FILIPPO PERBELLINI Giovedì 19 febbraio OSPITE RICCARDO COCCIANTE L'orgoglio
CHIARA CANZIAN Giovedì 19 febbraio OSPITE ROBERTO VECCHIONI Prova a dire il mio nome
MALIKA AYANE Giovedì 19 febbraio OSPITE GINO PAOLI Come foglie
BARBARA GILBO Giovedì 19 febbraio OSPITE MASSIMO RANIERI Che ne sai di me
KARIMA Giovedì 19 febbraio OSPITE BURT BACHARACH Come in ogni ora
SANREMOLAB-ACCADEMIA DELLA CANZONE DI SANREMO (gli ospiti del giovedì saranno comunicati entro il 16 gennaio):
ARISA Sincerità
SIMONA MOLINARI Egocentrica
-
gli after :050:
probabilmente agli idioti perbenisti della giuria faranno cagare. ma vabbè, non mi spiego neanche la loro presenza a sanremo se non per fini commerciali.
-
Si ma gli after non possono cadermi andando a sanremo .-.
-
-
Sono proprio contenta che Silvia Aprile e Karima (presumo Karima Ammar, ho dato un'occhiata su Google) siano tra le proposte... Due voci davvero stupende :050:
E sono anche contenta per il fatto che non ci troviamo Giusy Ferreri anche a Sanremo, visto che si vociferava che sarebbe andata anche là.
Marco Carta non mi interessa per niente (come potrebbe, del resto), come i Gemelli Diversi, Pupo e company :lol:
Insomma, con le dovute eccezioni, schieramenti tamarri come al solito :yawn:
-
non mi piacciono molto i partecipanti
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Si ma gli after non possono cadermi andando a sanremo .-.
Ma infatti :|
-
esclusi gli after e tricarico niente d interessante..
-
ogni anno si dice... niente d interessante
i big mancano dagli anni 70
-
Alexia? :|
Campa ancora? :lol:
-
Quote:
darkness creature
Alexia? :|
Campa ancora? :lol:
Madò è vero :|
Ma se campa ancora Johnny Dorelli... :lol:
-
Marco Carta???
Mario Lavezzi???
Pupo???
Povia???
Albano???
Dai dai, pubblicate la lista vera dei partecipanti :lolll:
-
Quote:
gian
Marco Carta???
Mario Lavezzi???
Pupo???
Povia???
Albano???
Marco Carta tra i big??? :roll:
:lol: Ma per favore :lol:
-
Quote:
gian
Marco Carta???
Mario Lavezzi???
Pupo???
Povia???
Albano???
Guarda, Al Bano ancora ancora ci sta......ma Mario Lavezzi CHI MINCHIA E'? :lol::lol::lol:
-
Sempre la stessa zuppa! L'unico che mi piace è Renga, se nò Dolcenera perchè mi sta simpatica e... oddio! Marco Carta tra i big? Ma se ha fatto solo un'album... sbaglio?
La buona notizia è che non c'è la Tatangelo, almeno questo me l'hanno concesso!
-
Quote:
darkness creature
Guarda, Al Bano ancora ancora ci sta......ma Mario Lavezzi CHI MINCHIA E'? :lol::lol::lol:
Io di Lavezzi conosco solo il calciatore, perchè ho un'amica di origini napoletane.
-
Quote:
Eco
Sempre la stessa zuppa! L'unico che mi piace è Renga, se nò Dolcenera perchè mi sta simpatica e... oddio! Marco Carta tra i big? Ma se ha fatto solo un'album... sbaglio?
La buona notizia è che non c'è la Tatangelo, almeno questo me l'hanno concesso!
Sono contenta per Silvia Aprile, peccato che a X-Factor sia uscita dopo poco...
-
Ma che ci fanno gli After a Sanremo? :|
Per il resto,beh,no comment. :lol:
-
Ma xdete ancoa tempo appresso a sanremo?si sa ke ormai è sol una buffonata e nient'altro
-
Tra le proposte: Chiara Canzian
x chi nn lo sapesse è la figlia del mitico Red Canzian dei Pooh.certo,a sanremo c sn andati sia Francesco Facchinetti che Daniele Battaglia(figli rispettivamente di Roby e Dodi dei Pooh)..poteva mai mancare la figlia di Red?!?
mi dispiace x i padri ke x amore dei figli li raccomandano cn un evidenza esagerata,ma sti figli nn valgono nemmeno un pelo del culo dei padri.CMq W i POOH!!!4ever!
-
che schifo, gente uscita da amici dovrebbe essere in una stalla a spalare merda e non a gareggiare lasciando fuori chi non ha avuto le spintarelle per arrivare fin lì.
è la sagra dei raccomandati!!!
-
masini??
toccatevi le palle!!
-
Quote:
Suicide_Drag
masini??
toccatevi le palle!!
:lol::lol::lol: infatti:lol::lol:
-
Quote:
D.B.
Ma xdete ancoa tempo appresso a sanremo?si sa ke ormai è sol una buffonata e nient'altro
concordo.
-
Quote:
Suicide_Drag
masini??
toccatevi le palle!!
Io sapevo che si era ritirato dall'attività di cantante, invece ancora qui a deprimerci...
Odio Masini e le sue ansieee :lol:
-
Quote:
D.B.
Io ho commentato, ma come ogni anno non lo vedrò :lol:: quest' anno non c'è nemmeno il dopofestival, che vedevo su YouTube.
Quindi: niente dopofestival, niente Elio e le Storie Tese :(:cry:
-
Quote:
Suicide_Drag
masini??
toccatevi le palle!!
Questa non è una cosa bella da dire, a causa di queste idee Masini ha avuto molti problemi personali piuttosto gravi. E a me personalmente piace, in alcuni pezzi.
-
Quote:
drkheart
Questa non è una cosa bella da dire, a causa di queste idee Masini ha avuto molti problemi personali piuttosto gravi. E a me personalmente piace, in alcuni pezzi.
Io sapevo che per un certo periodo aveva pensato di ritirarsi per questo... :roll:
-
mamma mia.... dei cantanti uno più lagnoso dell'altro... si salva solo Dolcenera -.-
-
nella lista manca Fibra e Marco castoldi