Ok grazie!
Alla fine penso che andrò a vederlo...anche se questo ricorrente "finale deludente" mi preoccupa molto...
Ok grazie!
Alla fine penso che andrò a vederlo...anche se questo ricorrente "finale deludente" mi preoccupa molto...
Mi intriga, penso potrei andare a vederlo, anche se devo scegliere fra questo e Max Payne....(i soldi quelli sono, non mi va di vederli tutti e due al cinema )
A me onestamente è poco piaciuto. Di una storia adrenalinica e con attori e mezzi a disposizione , si poteva decisamente pretendere molto di più. Poca azione, poco controllo del regista, fotografia e colonne musicali deludenti . Un pianto unico. Peccato.
L'ho visto, mi è piaciuto anche se il finale è molto banale...gli attori però sono bravi e gli effetti speciali fantastici!
Cioè...
L'ho visto alcuni giorni fa al cinema.onestamente è una cagata pazzesca!!!!!
All'uscita dal cinema io e i miei amici,dopo la visione di sta cagata , ci siam detti che anche il film di Spongbob al confronto sarebbe risultato un capolavoro.
ore di noia totale...........SCONSIGLIATISSIMO!!!!
Visto qualche giorno fa...
CHE OVVOVE!!!
Keanu sembrava il cugino brutto di Terminator da come si comportava. Il concetto del film è la solita classica storia che leggi anche in Topolino o addirittura in una rivista di Playboy (ovviamente romanzata a loro modo ), e dulcesi in fondo...
...
...
...
...
In WoW il bambino era un Paladino che si era aggrato 4 Naga all'inizio del film!!! n00b!!! L2PLAY!!!
Molto, molto deludente....