Visualizzazione stampabile
-
Angeli e Demoni
ho letto il libro e puo essere un film interessante
Robert Langdon, il professore di simbologia religiosa di Harward, è alle prese con un nuovo e importante mistero da risolvere: un noto scienziato viene trovato brutalmente assassinato in un laboratorio svizzero. Sul suo petto è orrendamente incisa la parola "illuminati", per indicare la setta nemica della Chiesa cattolica responsabile dell'omicidio. Ma perché gli illuminati hanno ucciso lo scienziato?
Angeli e Demoni - Scheda e Trama del Film
Angels & Demons (2009)
Angeli e Demoni - Trailer e Video del Film
-
Promette bene dal trailer...:)
-
che bello, non vedo l'ora, soprattutto perchè angeli e demoni mi è piaciuto molto più de il codice da vinci (anche se è più truce...)
-
mi stimola piu del.codice
-
Ho letto il libro ed è bellissimo, sicuramente sarà lo stesso anche il film
-
ho letto il libro e sono molto curiosa di vedere il film anche se già mentre leggevo il libro solo immaginare le scene mi metteva paura figuriamoci vederle!:lol::lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ocnor
Ho letto il libro ed è bellissimo, sicuramente sarà lo stesso anche il film
be anche il codice da vinci è un bel libro ed invece come film è stato abbastanza deludente...
e siccome scenggiatori e regista e attore sono gli stessi del codice anche angeli e demoni puo deludere
-
il libro mi è piaciuto un sacco, davvero bello... x quanto riguarda il film spero almeno che sia attinente al libro, in tutto e per tutto :D
e cmq Tom Hanks per me è un grande attore... non vedo l'ora arrivi maggio
-
Ma il regista chi è?!? Sempre Ron Haward?!? No, perchè posso anche autoflagellarmi allora xD
-
si è sempre Ricky il regista :lol: :lol:
-
Mi incuriosisce il film, avendo letto il libro e per certi versi apprezzandolo più del tanto discusso codice da vinci. Vedrò e giudicherò.
-
ho letto il libro, e sì, stesso effetto - drogadevosaperecomevaafinire - ma niente di che.
però sono curiosa di vedere come rendono quella cazzata di finale... e di vedere roma vista dagli americani :lolll:
-
mi dispiace non aver letto il libro, purtroppo il mio amico doveva prestarmelo e non l'ha mai fatto XD
vedremo com'è sto film ^^
-
a me sono piaciuti tantissimo entrambi i libri, ma il film sul codice da vinci non è stato gran che.......spero che questo andrà meglio perchè altrimenti non rendono giustizia al libro...
-
Ho visto il Trailer e devo dire che è accattivante.. credo quasi sicuramente che andrò a vederlo.
Tuttavia il Codice Da Vinci non è che mi avesse particolarmente entusiasmato.
:024:
-
Esce a Maggio nei cinema :050:
-
-
Il libro ho cercato di leggerlo varie volte, ma...non sono mai riuscita a finirlo :cry: Vabbeh, vedrò il film così magari mi stimola a finire il libro :lolll:
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
Il libro ho cercato di leggerlo varie volte, ma...non sono mai riuscita a finirlo :cry: Vabbeh, vedrò il film così magari mi stimola a finire il libro :lolll:
il finale di quel libro è una porcata :lol: al massimo ti può convincere a lasciar perdere del tutto :lol:
-
boh dal trailer sembra interessante :roll:
-
Ma il libro non era ambientato di giorno O_o?!?
-
i libri di dan Brown e i film tratti da essi sn pieni di bufale, ke poi nn sarebbe grave xkè è finzione ma il guaio è ke molta gente le prende x verità, c'è anke ki è convinto ke esiste veramente il priorato di Sion
-
Ed è colpa di Dan Brown o della gente scèma?!?
-
Quote:
OrsettoGommoso2
i libri di dan Brown e i film tratti da essi sn pieni di bufale, ke poi nn sarebbe grave xkè è finzione ma il guaio è ke molta gente le prende x verità, c'è anke ki è convinto ke esiste veramente il priorato di Sion
quindi i templari non sono mai esistiti? :roll:
mai sentito dire che il cinema e i libri possono essere considerati INTRATTENIMENTO?
Bah -.-
-
Ho letto che la casa produttrice di questo film e del codice hanno stanno trattando con Dan Brown per i diritti del suo terzo libro sull'argomento che lui sta ancora scrivendo per cui aspettiamoci una sorta di seguito
-
Quote:
Farah
il libro mi è piaciuto un sacco, davvero bello... x quanto riguarda il film spero almeno che sia attinente al libro, in tutto e per tutto :D
e cmq Tom Hanks per me è un grande attore... non vedo l'ora arrivi maggio
io sto leggendo il libro e devo finirlo assolutamente x il 13 maggio... e non sarà un problema, visto che sono riesco a leggere anche 100 pagine x volta, x quanto mi appassiona...
E' uno di quei libri-droga che mi incuriosisce talmente tanto che non posso fare a meno di andare avanti...
Il 13 maggio mi fionderò al cinema... non vedo l'ora...:D
E se nessuno verrà con me, ci andrò da sola u.u
-
-
Voglio andare a vederlo, perchè anche come libro mi è piaciuto di più Angeli e Demoni del Codice Da Vinci
-
Il libro mi è piaciuto parecchio, ergo vedrò sicuramente il film :nice:
-
che bello esce stasera *_*