A me la pubblicità che mandano in maggioranza con la macchina al posto del trailer ufficiale mi han fatto passare la voglia di vederlo...
Visualizzazione stampabile
A me la pubblicità che mandano in maggioranza con la macchina al posto del trailer ufficiale mi han fatto passare la voglia di vederlo...
Non so perchè, ma dal trailer non mi attira. SOlo che il libro m'è davvero piaciuto molto, ergo sono combattuta.
Io l'ho visto stasera, non male davvero :D Mi è piaciuto più del "Codice Da Vinci"
l'ho visto ieri sera il film.....è stato più bello del "codice da vinci" ma a mio parere è comunque più bello il libro...
se spoilerate qualcosa.. QUALSIASI cosa, anche insignificante mi suicido e il mio fantasma vi perseguiterà per l'eternità
Visto oggi, molto bello :)
bene i commenti sembran positivi, io andrò domenica.
Nana, non farti traviare, guardalo!
visto ieri sera, bello, mi è piaciuto molto!!! anche se all'inizio per me era troppo "frettoloso" ma va bè, cmq è molto meglio del Codice...
*con un camerlengo in quel modo quasi quasi mi trasferisco in Vaticano :nice: :lol:
Visto ieri sera...Molto meglio di "Il Codice Da Vinci", però come sempre il libro è naturalmente migliore...
Cmq devo ammettere che mi è piaciuto!
per la prima volta un film migliora un libro.
angeli e demoni (libro) è una cagata bestiale, una stronzata enorme, un libro che per due volte leggendo la fine avrei voluto buttare nel gabinetto. non il libro in sè, ma la fine. che cagata.
il film nel complesso... è un film. cioè esci di lì, non dicendo nè "wow che filmone" nè dicendo "che cagata apocalittica" (cosa che io ho detto del libro). esci di lì dicendo "no niente, un film, niente di che". non vi aspettate il filmone, ma nemmeno una stronzata. è un film, che rimane totalmente indifferente.
per il resto una cosa che devo assolutamente dire... scelta di pessimo gusto quella di usare le immagini di wojitila per rappresentare il papa morto (che ovviamente brown nel libro lascia anonimo).
una cosa... mcgregor fa impressione a fare il prete. ogni due secondi mi rivedevo davanti agli occhi il folle eroinomane mark renton, nella scena del club, quando incontra dianne, o nel pieno dell'overdose. no vedergli fare il camerlengo mi ha fatto una pessima impressione xD per quanto sia bravissimo, è un attore straordinario. è l'unico film però in cui non l'avrei violentato :(
beh, a chi non ha letto il libro direi di risparmiare i soldi del cinema. per chi l'ha letto consiglio di vederlo...
ho messo gli spoiler anche sui dettagli. sennò tech mi ammazza.
a me il libro è piaciuto.. e pure parecchio :evil:
Io stasera me lo vado a vedere :evil: e mi aspetto un bel filmone :evil:
Ho pure pagato in più, perchè ho dovuto acquistare i biglietti per le file vip -_______- in quanto la sala era tutta piena (a qualsiasi orario) e di vedermelo con i pixel grossi come la mia mano, non era il massimo.
Io vado a vederlo o domani o domenica :045:
Io ho letto il libro^^ E' bellissimo! Azzarderei più del codice da vinci!
delusissima!!!!!!!! cosa cavolo c'entra con il libro? insomma, non dico che in sè sia brutto, ma ha ben poca attinenza con il libro, che ho adorato. tagli a non finire... hanno cambiato anche il finale! insomma, se fai un fim tratto da un libro, sono convinta che bisogna rispettare il più possibille il progetto originale.
ok, certe cose ha fatto bene a tagliarle, ma mi dispiace comunque che l'abbiano cambiato. non capisco come abbia potuto permetterlo dan brown (che oltretutto è produttore esecutivo del film!): se io fossi una scrittrice e mi combinassero una cosa del genere con un mio libro, farei una strage! è questo che mi ha delusa, e se non avessi letto il libro mi sarei goduta molto di più il film, visto che è fatto bene, tutto qui.
Bah non mi è piaciuto molto. Certo è un bel film, ma preferisco molto di più il codice da vinci.
Com'era il finale del libro?? Non me lo ricordo :|
non spoilerate che vi banno ^.^''
Il film era Ok... Molto meglio il codice da vinci.
prevedibile ma gradevole