Beh, quando il pomeriggio non ho niente da fare lo guardo.
Anche se odio il fatto che passano il tempo a far polemica.
In ogni caso spero vinca Alessandra, è brava e se lo merita.
L'idea di base era ottima...E tutto il resto che toppa clamorosamente...La gestione, la conduzione, le decisioni, i metodi, il fatto che l'hanno voluto far diventare un reality, il fatto che il vincitore viene scelto dal pubblico (ignorante) e non da chi ne capisce qualcosa, ergo chi fa più chiacchiere vince e quindi le qualità possono pure andare a farsi fottere...L'unica cosa buona di questo programma era l'idea di dare opportunità a dei ragazzi di vivere il proprio sogno che è stato coltivato con sacrifici, mica come il grande fratello oh -.-
Io tifavo per i blu principalmente per la Alessandra; anche perché alla fine ho sempre preferito i bianchi, o meglio, Alice e Mario
Nei blu invece non ne soffro uno (eccetto la Alessandra per la bravura e particolarità) XD sono tutti bravi alla fine ;
ora so che sconvolgerò mille fan
Non sopporto Valerio -.- nè la Martina che poi è uscita, ma alla fine mi ha fatto pena. .
Poi senza offesa, ma altra buon a nulla, la Silvia XD
Anche lei... brava ma nel comportarsi e pensare, se si è perspicaci, si possono notare alcune cose per niente positive (: poi che dire della sua somiglianza con un topo
Per il resto, come non quotare con Holly
Come già detto, conosco i nomi di 4 o 5 di loro, lo vedevo a mò di zapping.
E' in fin dei conti un programma inutile e banale, ma le capacità di alessandra, cioè, parliamone che voce ha?! (anche se per quel poco che ho sentito anche Silvia e Luca erano bravi)