Ormai è diventato tutto litigio e niente sostanza. Non ci spreco nemmeno il tempo.
Ormai è diventato tutto litigio e niente sostanza. Non ci spreco nemmeno il tempo.
Io non capisco davvero come facciano a mandarlo in onda ancora.
Lo guardo due volte al mese quando torno a casa e mi svacco sul divano a mangiare..ma..ci sono perennemente quei finocchi dei blu, di cui orgogliosamente ignoro il nome, che sono di un acido, ma di un acido pazzesco quanto rosicano
alla faccia degli 'amici'
Però..Luca ci sta.. XD
ieri stavo guardando amici e fin che c'erano le prove tuto ok poi dopo la prova di pedro imposta della squadra bianca sull'hip hop gli insegnanti (ci terrei a sottolineare questa cosa "insegnanti") si sono messi a urlarsi in faccia... presa dalla disperazione ho reso il telecomando è ho schiacciato il tasto per andare avanti (come se fosse un dvd o un vhs) dopo qualche secondo mi sono ripresa e ho cambiao canale fino a che non hanno fatto una nuova prova!
1) non è possibile ke durante il serale del mercoledì passino 3/4 del tempo a litigare e quel 1/4 riasto per al massimo 7 prove
2) ogni 10 minuti ............. PUBLICITA'!!!!!!!!!!!!!(la odiooooooo)
ho cambiato idea, tifo per i bianchi, mario è il mio preferito!!!!!!!!!!!!
io gli anni scorsi non ne perdevo una puntata...ma quest'anno come al solito hanno cominciato con le beghe soprattutto fra professori..e si vede ancor di piu' quanto è costruito...quindi non lo seguo piu...solo qualche minuto al serale ogni tanto...se non fanno di meglio...
Abbattiamo i professori!!!!
Provo più gusto a vedere i Teletubbies...
Fa schifo-.-
A scuola ne parlano tutti ( insegnanti e bidelli compresi ) , ma a me proprio non va giù -.-
La de filippi è cosa brutta -______________________________________-