Ormai è diventato tutto litigio e niente sostanza. Non ci spreco nemmeno il tempo.
Visualizzazione stampabile
Ormai è diventato tutto litigio e niente sostanza. Non ci spreco nemmeno il tempo.
Io non capisco davvero come facciano a mandarlo in onda ancora.
Lo guardo due volte al mese quando torno a casa e mi svacco sul divano a mangiare..ma..ci sono perennemente quei finocchi dei blu, di cui orgogliosamente ignoro il nome, che sono di un acido, ma di un acido pazzesco:| quanto rosicano:lol:
alla faccia degli 'amici' :lol:
Però..:|Luca ci sta.. XD
ieri stavo guardando amici e fin che c'erano le prove tuto ok poi dopo la prova di pedro imposta della squadra bianca sull'hip hop gli insegnanti (ci terrei a sottolineare questa cosa "insegnanti") si sono messi a urlarsi in faccia... presa dalla disperazione ho reso il telecomando è ho schiacciato il tasto per andare avanti (come se fosse un dvd o un vhs) dopo qualche secondo mi sono ripresa e ho cambiao canale fino a che non hanno fatto una nuova prova!
1) non è possibile ke durante il serale del mercoledì passino 3/4 del tempo a litigare e quel 1/4 riasto per al massimo 7 prove
2) ogni 10 minuti ............. PUBLICITA'!!!!!!!!!!!!!(la odiooooooo)
ho cambiato idea, tifo per i bianchi, mario è il mio preferito!!!!!!!!!!!!
io gli anni scorsi non ne perdevo una puntata...ma quest'anno come al solito hanno cominciato con le beghe soprattutto fra professori..e si vede ancor di piu' quanto è costruito...quindi non lo seguo piu...solo qualche minuto al serale ogni tanto...se non fanno di meglio...:(
Abbattiamo i professori!!!!
Provo più gusto a vedere i Teletubbies...
Fa schifo-.-
A scuola ne parlano tutti ( insegnanti e bidelli compresi ) , ma a me proprio non va giù -.-
La de filippi è cosa brutta -______________________________________-