A dirla tutta, se non fosse stato per questo topic che mi ha fatto ritornare la curiosità su GG avrei smesso di guardarlo già da tempo.. Se non ricordo male ero arrivata alla terza stagione e lo avevo abbandonato lì.. Mi aveva un po' stufato..
Visualizzazione stampabile
A dirla tutta, se non fosse stato per questo topic che mi ha fatto ritornare la curiosità su GG avrei smesso di guardarlo già da tempo.. Se non ricordo male ero arrivata alla terza stagione e lo avevo abbandonato lì.. Mi aveva un po' stufato..
La parte su C. è la migliore.. Per Serena, sarebbe troppo drammatico..
?
@Temperance, ma sei seria??! :lol:
Dio quanti film ci facciamo :lol:
@Folletta al momento sono in 'ferie', non lavoro più e i corsi non sono ancora cominciati.
Non ho un uomo, ho la bronchite, mi carico di medicinali peggio di mio nonno e non posso nemmeno alcolizzarmi.
Farmi film su possibili trame di Gossip Girl ormai è il mio passatempo.
Tipo Serena che scopre di essere miope e deve portare gli occhiali.
Sarà bella come un tempo, o sarà una collegiale quattrocchi?
Nate alle prese coi calcoli renali: perchè anche i bambocci palestrati soffrono le pene tipo gravidanza.
Dramma in casa Waldorf: i ladri le svaligiano l'armadio e le lasciano solo vestaglie in flanella.
La nostra Queen B avrà il coraggio di stare in casa propria con la vestaglia della nonna addosso?
Lonely Boy ha litigato col suo parrucchiere e adesso è davvero lonely.
Pare che gli volesse tagliare il boccolo sulla fronte contro la sua volontà, e adesso il bel Humphrey sembra un metallaro.
Avvistato: Chuck Bass comprare talco alla menta per i piedi.
Anche gli sciupafemmine puzzano di morte.
ma la mamma di serena che fine ha fatto?!
@Joy Turner :lol: però così fai morire me.. Tra la risata e l'attacco di tosse inizio ad avere poco fiato :lol:
Sta per uscire la puntata.. Se siete capaci c'è la possibilità di scaricare quella in inglese e incorporare i subs.. (Su Fb nelle varie pag dedicate a GG spiegano come).. Se no, bisogna aspettare un'ora circa!!
buona visione!
Puntata 5x03
SPOILER 5x04
@Temperance ti adoro :lol:
@grande @Flou. la penso come te!
@Folletta effettivamente è la motivazione più ovvia :lol: :lol: :lol: :lol:
A volte ciò che è evidente non è visibile agli occhi :lol:
(Era un po' diversa la frase originale, ma vabbè :lol:)
Oggi, l'unico giorno che posso guardarlo in pace, mi dice che il video è stato rimosso. Fanculo. -_-"
ieri ho visto l'episodio..
@Folletta, @Joy Turner, conoscete qualche altro sito di streaming in cui la puntata si vede?
Io devo ancora guardarla @Temperance, ora verifico i siti che di solito uso e ti mando il lin per mp!