Patata ieri mi sono scaricata dalla 5x09 alla 2x13 in lingua, ma i subs li ho trovati su un forum nel quale sto. Ma su torrent la 14 non era ancora stata messa...ti parlo dell'una di ieri sera xD
Mandami il link su FB appena la trovi u.u
Visualizzazione stampabile
Anche a me anche a me anche a me @Joy Turner *-*
@Annie Lennox, non guardare forum strani, vai sul mio profilo di face, una mia amica ha linkatro un gruppo dove c'è una tizia che carica sempre la puntata praticamente in diretta, io stamattina alle 6.40 l'ho vista in streaming in inglese, quando in America era uscita all'1.50, ora italiana!
Adesso cmq è uscito il download in italiano!
@Temperance bella te la mando subito!
@Joy Turner mandami il link nella nostra conversazione u.u
Ma che capelli ha Dan? :ehm:
Adesso la guardo, adesso la guardo *-*
@Annie Lennox, amò, puoi anche metterlo senza spoiler, è 'na puntata vecchia come il forum!
ps. scena EPICA. E non a caso Dan e Blair erano insieme.
@Joy Turner ecc :D
Bene, ieri sera ho rivisto la terza (?) puntata della quinta serie
Finalmente sono riuscita a vedere le prime 2 puntate della 5° stagione *_*
Vista l'ultima puntata
@Temperance per colpa tua mio padre mi ha appena chiesto perchè rido da sola :lol:
@Folletta ma devi vedere le puntate avanti............................................ ..............
ho visto anche la 3° *_*
@Joy Turner, lo so che dovrei.. Ci proverò appena finirò gli esami..
@Temperance @Flou. @frogghi91 @Annie Lennox è uscita la puntataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
E' talmente bella che ha reso cuoriciosa persino me! *___*
Ora sono curiosa @Joy Turner! E io che volevo reggere fino a domani!
@Joy Turner non mettere spoiler sennò leggo tutto -.- La vedrò stasera u.u
Bimbe mie, io mi sono svegliata alle 6 solo per vedere in streaming in inglese senza sottotitoli. <3
Una più fissata di me l'ho trovata! Era ora @Joy Turner, ora non mi sento sola al mondo! :087:
Infatti non so come t'è venuto sora mia -.-"
@Joy Turner ho finalmente iniziando a vedere le puntate che ancora non avevo visto