Io tutto il contrario, devo soffrire.
Visualizzazione stampabile
No dai speriamo che mettano i subs entro stasera >.<
EDIT: sub ita appena uscita, la guardo subito :050:
@Flou.
@Annie Lennox @Frogga @Temperance @Folletta
ATTENZIONE SPOILER!!!
ma che cazzo ci tagghi a fare alloraaaa!!!!!!
maledettaaaaaaa
xD
Finita di vedere ora u.u
@Joy Turner Ti odiooooo
non avrei dovuto leggere il tuo spoiler, e grazie per non aver tradotto il resto u.u
detto ciò
Oh ma io l'ho scritto grosso come una casa che era uno spoiler, se non volevate leggerlo non lo leggevate, non vi ho obbligate :D
Cmq vorrei vedere Serena piegata in 2 da una diarrei fulminante.
5x20.
Ma voi che sottotitoli avete usato per vedere GG? No perchè su Itasa c'è una tizia talmente fuori di sennò che nei sottotitoli c'ha inserito anche delle sue considerazioni personali O_o cioè una bimbaminkia tremenda porca zozza :lol:
Cmq:
@Annie Lennox sei una bimbaminkia.
Vistaaaaaaaaaaa!
@Joy Turner bullami tutta u.u
Uffa io neanche oggi pomeriggio ho tempo di vederlaaaaa! :cry:
Domani mattina recupererò di certo.
@Joy Turner, ma tu che usi per scaricare le puntate? Io la volta scorsa ho usato NowDownload e non ho avuto problemi, invece oggi, dopo aver aspettato più di un ora, mi ha dato un errore nel caricamento e non ho potuto vederla - ora sto provando a vederla con NowVideo, senza scaricarla, ma è snervante, a un certo punto le scene vanno al rallentatore, cazzo. :181: -, e son sicura che non è la prima volta che succede. E con un altro link il caricamento mi chiedeva tipo tre ore. u.u
@Temperance ti scrivo un mp
@Temperance io le guardo in streaming, c'è un gruppo su facebook che pubblica i link :D
Vista anch'io!
Vista la 5x21! @Joy Turner @Annie Lennox @Folletta @Temperance ecc.
Cazzo, mo la scarico!
@Flou. io l'ho vista in inglese ieri mattina e oggi coi sottotitoli XD
Mi sento un giornalista della Gazzetta quando al lunedì mattina leggi la cronaca dei giocatori :lol:
La sto scaricando, sperando che non ci metta dei secoli che me la voglio vedere a letto!
Ah, è uscita anche la 5x14 in italiano, ero piegata dalle risate XD
Io voglio dire solo una cosa:
Uff.. La guarderò stasera!
La guarderò stasera :045: