basta a continuare a dire che è interessante, ben fatto e palle varie, che se no non resisto fino a venerdì per vederlo
(sempre sperando di trovarlo in un cinema della zona)
basta a continuare a dire che è interessante, ben fatto e palle varie, che se no non resisto fino a venerdì per vederlo
(sempre sperando di trovarlo in un cinema della zona)
Spero solo non l'abbiano fatto troppo esageratamente tamarro da rovinarne completamente la storia.
Non vedo l'ora di vederlo.
voglio troppo vederlo
Rivisto, mi è piaciuto più della prima volta xD
Visto...effetti belli...storia molto diversa da quella che mi aspettavo;non è il classico film con eroi buoni che sventano il male(e soprattutto con poco spargimento di sangue).
Qui c'è violenza,sesso esplicito e scene decisamente splatter....però ha un messaggio,che in fondo mi è piaciuto.
Bella la frase:
"io posso cambiare quasi tutto,ma non mi è possibile cambiare la natura umana"
E io ancora non l'ho visto...Ma per diana...
già, anche a me ha ricordato sin city! infatti come regista avrei visto benissimo anche rodriguez
x la scena di sesso, sì senz'altro tamarrissima soprattutto l'orgasmo di spettro di seta e la fiammata della navicella, ma tutto sommato ci stava, qualcuno in sala ha anche riso
Tornato adesso dal cinema.
Davvero un bel film.
Geniale la trovata dei titoli iniziali...Un fotoromanzo per far capire il mondo di Watchman...in più con Bob Dylan...Davvero una bella trovata.
Rispetto al fumetto non sono state raccontate molte cose (ad esempio nel fumetto il fulcro è l'essenza della città e la sensazione di "guerra fredda" che c'è nell'aria, mentre nel film tutto è incentrato sui super eroi e Nixon , e il termine super in questo caso non è errato) e ne sono state aggiunte altre, che alla fine ci stanno pure bene.
Colonna sonora più che azzeccata. Ogni singola canzone era azzeccata per quel determinato momento, anche la scena di sesso tra spettro e gufo, dove io ho riso un casino per quell'uomo xD
Rorschach è il personaggione (anche se il film lo ha limitato molto).
Forse troppe s*****ttate...però si tratta pur sempre di un film di 3 ore, non lo si può fare di sole parole.
Unica pecca...I personaggi sono stati resi super...cosa che in realtà non sono, e ciò rende Manatthan meno Dio di quello che è.
In conclusione, è l'unico film che per ora comprerei in Blu-Ray
E forse lo vedo anche la prossima settimana
"Grande uomo, piccolo mondo"
"Parole altisonanti"
"Grassa probabilità"
visto ke il film ha guadagnato molto meno del previsto lo sceneggiatore david hayter invia questa lettera a tutti i fan
Se questo film vi ha fatto pensare. Vi ha fatto discutere con gli amici. Se ha ispirato un dibattito sulla natura umana, o sui giustizieri, o sull'orrore di un Nixon che abolisce illimite di due mandati presidenziali. Se avete riso di David Bowie dietro ad Adrian allo Studio 54, o nel vedere il bacio di Silhouette... Per favore tornate a vedere il film il prossimo weekend. Dovete sapere che tutti attendono di vedere come andrà il film al suo secondo weekend. Se vi importa dei film con un cervello e con le palle (e il film ha entrambi, letteralmente), o di adattamenti fedeli... o se voleste vederlo comunque una seconda volta, per favore fatelo adesso: venerdì o sabato sera. (...) Se crollerà al secondo weekend, non permetteranno più che un film così venga fatto ancora.
fonte: Badtaste
voi cosa ne pensate??
penso che stranamente la cosa non mi stupisce poi molto (parlo dei mancati incassi. leggevo che a roma è stato surclassato da Ex, ad esempio). un appello del genere comunque non so, mi lascia un po' il tempo che trova, non credo avrà molta presa sulla gente. in fondo il film è già stato visto, a che pro visionarlo una seconda volta? anche il discorso sul fatto che non permetteranno più che un film simile venga fatto mi sembra solo una sparata "terroristica" (passatemi il termine).