L'ho visto il 12 ottobre questo film al cinema con i miei amici... è bello come film ma la parte finale è veramente triste, per me...
L'ho visto il 12 ottobre questo film al cinema con i miei amici... è bello come film ma la parte finale è veramente triste, per me...
L'ho visto a casa di un mio amico....carino. Ma veramente il finale mi ha fatto venire il vomito....
Io il film non l'ho visto,ma ti posto qualche recensione fatta da gente che se ne intende per poterti dare qualche idea.Forse dopo averci letto,ti inizierà a piacere
THE MIST - SPLATTERCONTAINER.COM - Cinema Horror, Anteprime Internazionali, News, Recensioni, Speciali, Trailer, Racconti, DVD - Home Page
The Mist | Recensione | Ondacinema
Recensione THE MIST (2007) - Filmscoop.it
m'incuriosisce...
i miei amici dovrebbero essere andati ieri a vederlo...
Beh Cloverfield è un capolavoro mancato.....io lo amo... ma in effetti se non seugi il viral marketing su internet ci capisci ben poco della storia
Ha deluso anche a me questo film, certo le premesse erano buone ma non dimentichiamoci che il regista ha girato grandi film come "le ali della libertà" e "il miglio verde", e quindi ci si apettava sicuramene molto di meglio.
ma..solo io ho trovato una somiglianza tra La nebbia e Half Life?
che Half Life sia ispirato a La nebbia?