sei crudele
io non ho mica riso per la fine..........
mi son letteralmente sganasciato...e ho detto la fine (intuendola)
Lo vado a vedere domani
le uniche due cose positive: il finale, e la reazione delle persone che si trovano in una situazione del genere. per il resto fa schifo.
Stephen King...
mmm... sì, anche in insomnia (libro) fa riferimento alla torre nera...
Sinceramente "Scheletri" non l'ho letto e si sa che è tutta n'altra storia.
King a volte non rimane soddisfatto pienamente dei film basati da suoi libri perchè spesso cambiano parecchie cose.
Ho sentito cmq che è una scemità da parecchi, nn andrò al cinema ma lo vedrò ugualmente in dvd
Credo mi manchino meno di 11 libri per ultimare la lettura e la collezione di tutti i manoscritti inchiostrati dal Re e da buona intenditrice penso che gli unici due in cui non si parli neppure per una pagina dei Territori siano Misery non deve morire e il Gioco di Gerald. Dai, non ne è ossessionato, no
Non avrei mai pensato di dire una cosa simile su di un lavoro del Re, ma fa letteralmente CAGARE. Sceneggiatura carente in tutto. Dalla caratterizzazione dei personaggi allo svolgimento. Suspance inesistente. Attori che fanno a spallate fra loro per tentare di far emergere tutta la loro bravura, con una gran magra figura come risultato. Regia che tiene in disparte lo spettatore, che si ritrova suo malgrado sballottato fra un'inquadratura sterile e l'altra. E peggio ancora, il film in sè non lascia niente addosso, se non insoddisfazione e pietà per il povero cristo che ha messo i suoi soldi per produrre la qual cosa. Unica nota positiva, Thomas Jane ha i tratti somatici terribilmente simili a quelli Christopher Lambert. Ad ogni momento speravo tirasse fuori una spada dal cappotto e decapitasse tutti.
Comunque mi procurerò Scheletri.
Ho qualche buon presentimento che il manoscritto sia meglio, in qualche modo.
E Signori, ricordo a tutti di utilizzare il codice di formattazione del testo per evitare di rivelare parti del film a chi ancora non l'abbia visionato.
E questo era da Moderatrice Mode ON.
Da Moderatrice Mode OFF vi prego, vi supplico, leggete pure tutti quanto c'è nei testi nascosti precedenti ed in quelli che verranno. Vi eviterete un film dimmerda. Piuttosto riguardatevi Jumanji o coltivate begonie, non so, fate altro.