E' con questi programmi che si mantiene alta l'ignoranza del nostro paese
E' con questi programmi che si mantiene alta l'ignoranza del nostro paese
che culo, almeno nelle edizioni vecchie c'era qualche figa ora ci saranno i maschi belli e le donne cesse -___-' no nononononononononononononono
In un paese come il nostro i libri vengono letti sempre meno, mentre le tv hanno sempre ascolti record, soprattutto programmi come appunto "grande fratello" e "la pupa e il secchione". Forse la tv rispecchia la società in cui ci troviamo, o forse è vero il viceversa, cioè è la società che imita la tv; sono gravi entrambe le cose.
Detto questo ognuno è sempre libero di fare come meglio crede, però se continuiamo in questo modo non abbiamo altra via all'infuori della decadenza purtroppo...Ormai viviamo in un'epoca in cui l'ignoranza (nel senso del non sapere) è quasi considerata una virtù...
Parlando di tv in generale, i programmi utili alla conoscenza come i documentari sono sempre meno e sempre più vaghi purtroppo.
Ad esempio alla rai in questo periodo mi pare ci sia solo "ulisse".
quanto lo odio, è una delle cose più stupide che ci sono in TV -.-
Ci sono anche lati positivi: le puntate hot e le prese per il cu*o della gialappa...
Se invece fanno PupI e Secchione..
Share massimo dell' 1%. Ma non credo si vogliano suicidare così...
cioa raga!!! ste pupate è propio gran fichettame da arrapo!!! io pure farei una televisionata lì!!! così me le piglio tutte altro chè!!! bella a tutti!!!