Visualizzazione stampabile
-
Miss Italia 2008
-
miss Italia 2008
la nuova miss Italia , è una bellissima ragazza che oltre al titolo di ragazza più bella d'Italia ha anche ricevuto la prima fascia di Miss Cinema. avrà l'opportunità di uno stage negli Stati Uniti come attrice.. e dalla giuria sono usciti commenti promettenti riguardo il mondo del cinema per la fortunata ragazza. ecco a voi la splendida miss siciliana...MIRIAM LEONE
-
:roll: e la notizia? è piu da gossip, no?
-
beh... ne parleranno anche i telegiornali.. è un evento più che una semplice notizia di gossip..... comunque se i mod vogliono spostare ben venga..;)
-
Ho spostato, ricordiamo che ha ricevuto la fascia di miss cinema. Io la trovo splendida, insieme a un'altra (purtroppo esclusa) era la mia preferita.
E non sapevo neanche fosse siciliana, ho un motivo in più per essere contenta della sua vincita.
-
ma... ora ci sono 2 discussioni uguali... tenete aperta la mia ???? :cry::nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Ho spostato, ricordiamo che ha ricevuto la fascia di miss cinema. Io la trovo splendida, insieme a un'altra (purtroppo esclusa) era la mia preferita.
E non sapevo neanche fosse siciliana, ho un motivo in più per essere contenta della sua vincita.
l'ho scritto ....:nice:
anche a me piace molto.. però mi ero innamorata del sorriso e del viso della 20......:cry:
comunque Miriam è veramente una ragazza spliendida...:|
-
Quote:
bellydance91
l'ho scritto ....:nice:
anche a me piace molto.. però mi ero innamorata del sorriso e del viso della 20......:cry:
comunque Miriam è veramente una ragazza spliendida...:|
Peccato sia passata alla seconda, la meritava sempre lei la fascia :cry:
Comunque non è mai capitato che mi piacesse così tanto una miss Italia!
-
Quote:
bellydance91
ma... ora ci sono 2 discussioni uguali... tenete aperta la mia ???? :cry::nice:
direi che questo taglia - incolla è stato perfetto...:D
-
Quote:
EuRaSiA
Peccato sia passata alla seconda, la meritava sempre lei la fascia :cry:
Comunque non è mai capitato che mi piacesse così tanto una miss Italia!
hai proprio ragione, ho guardato il programma con mia madre, ed entrambe abbiamo elogiato il fatto che è sul serio, la prima volta che entrambe le finaliste sono bellissime , con la B maiuscola, e che la vincitrice è veramente la Miss di Italia.... ad esempio, per me, la miss dell'anno scorso non rispecchiava la bellezza assoluta in Italia.
invece quest'anno sono proprio convinta che abbiano fatto la scelta giusta (eccezion fatta per la 20 che adoro...)
-
-
metto un'altra foto dai ....
-
si, bella :roll:
cioè io non so nemmeno chi l'ha presentato :roll:
quest'anno non ho seguito nulla XD
-
Quote:
mimì_
si, bella :roll:
cioè io non so nemmeno chi l'ha presentato :roll:
quest'anno non ho seguito nulla XD
Carlo Conti... e ha fatto anche della gaffe divertenti .... ma questo è OT...
-
ma era in diretta o era registrato il programma di stasera??
-
bella, indubbiamente, ma la 20 mi piace di più (ha qualcosa della Longoria :roll:)
-
Quote:
BloodyMary
ma era in diretta o era registrato il programma di stasera??
in diretta.... prima ha detto che regalavano un televisore a 12 pollici :lol::lol::lol::lol:
poi ho visto una quasi caduta... e... boh non mi ricordo le altre, comunque ha fatto abbastanza ridere
fine OT, altrimenti si arrabbiano...:D
-
Quote:
bellydance91
in diretta.... prima ha detto che regalavano un televisore a 12 pollici :lol::lol::lol::lol:
poi ho visto una quasi caduta... e... boh non mi ricordo le altre, comunque ha fatto abbastanza ridere
fine OT, altrimenti si arrabbiano...:D
ma se era in diretta come mai ci sono già tutte ql foto cn quelle pose sparate cn la fascia di miss italia???:017:
-
davvero*?????? dove???????????????????????????????
se intendi quelle che ho messo qui io, sono le fasce che hanno tutte le miss...:roll:
-
Quote:
bellydance91
metto un'altra foto dai ....
scusa ma qui ce l'ha la fascia...:017:...
-
ahhh okkei scusami!!!!non avevo letto il secondo pezzo!!sorry :Dchiarito il dubio allora!
-
perchè l'ho modificato dopo.........:nice:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
tranquilla...:nice:
-
Peccato, la 20 mi piaceva molto di più! :(
-
Quote:
violetta
Peccato, la 20 mi piaceva molto di più! :(
io la 20 la vedevo più Miss.... e avrei lasciato a Miriam il titolo di miss cinema..
-
Quote:
bellydance91
io la 20 la vedevo più Miss.... e avrei lasciato a Miriam il titolo di miss cinema..
Sì, pure io.
Infatti, la fascia di Miss Cinema, non mi piace assegnata a quell'altra bionda. XD
Poi boh. Anche dalle due foto delle finaliste in questo topic, la 20 ha un sorriso che trasmette molto di più, a parer mio.
E' molto più solare, non so...
-
Quote:
violetta
Sì, pure io.
Infatti, la fascia di Miss Cinema, non mi piace assegnata a quell'altra bionda. XD
Poi boh. Anche dalle due foto delle finaliste in questo topic, la 20 ha un sorriso che trasmette molto di più, a parer mio.
E' molto più solare, non so...
hai pienamente ragione... ogni volta che veniva inquadrata dalla telecamera aveva come "un'aura" intorno al volto.. comunque la nuova Miss è ugualmente bellissima.. degna anche lei del titolo..
-
Quote:
bellydance91
hai pienamente ragione... ogni volta che veniva inquadrata dalla telecamera aveva come "un'aura" intorno al volto.. comunque la nuova Miss è ugualmente bellissima.. degna anche lei del titolo..
Sì sì, per carità. Meglio di altre sicuramente.:D
-
Quote:
violetta
Sì sì, per carità. Meglio di altre sicuramente.:D
;)
-
è bella :| finalmente hanno fatto una miss italia bella
-
Non è brutta o comunque "normale",ci può stare la vittoria