E' davvero molto bella. Ha un bellissimo sorriso e degliocchi stupendi. L'altra era carina..ma sorrideva troppo forzatamente, ed era anoressica ^^'
Visualizzazione stampabile
E' davvero molto bella. Ha un bellissimo sorriso e degliocchi stupendi. L'altra era carina..ma sorrideva troppo forzatamente, ed era anoressica ^^'
Sapete una cosa, ke le miss quando vengono riprese fanno dei sorrisi sforzati da rendersi molto più brutte della realtà.
Invece, quando carlo conti parla e le vedi alle sue spalle sono molto più belle e naturali senza fare quei sorrisi esagerati, ke sono costrette a fare.
Meglio la manifestazione Miss Muretto... son piu' gnocche la'.
Secondo me miss italia di quest'anno e' molto carina!!
Quella dell'anno scorso poi era veramente notevole!!
la ragazza che ha vinto e bellissima, sinceramente quell altra nn mi piaceva... il taglio poi...
certamente non è brutta la preferisco ad altre miss del passato
ma come al solito non vince mai chi preferisco
La miss Nuova sembra Mary Jane di Spiderman... potrebbero prendere lei per i nuovi 2 film che devono girare... sempre se sa recitare
c'erano altre più carine... io tifavo per la 95 U.U
cmq sia.. tra la 20 e 97.. bè preferisco questa :)
è bellissima!
ciao raga!!! ste qua son propio delle gran fichette!!! altro che!! mi sa che posson pure fare un cinemone tosto!!! bella a tutti:071::071::067::067:
a me piaceva la venti U.U
secondo me non vince mai la più bella..o almeno non ha mai vinto una che piaceva a me
bleah, hanno scartato delle fighe paurose...
a me sembra....che la nuova miss...sia troppo magra! mi da fastidio questa cosa...perchè l'anno scorso si sono lamentati del fatto che le modelle in generale,come le miss...sono troppo magre....e quest'anno si sono lamentati che una 44 su una ragazza alta...vuol dire essere grasse! ma insomma? come bisogna essere perfetti per la tv? bhooooo!!!!