capisco, cercherò un pò in giro...mi interessano due serieOriginariamente inviata da killuminato
capisco, cercherò un pò in giro...mi interessano due serieOriginariamente inviata da killuminato
Molte serie sono anche prenotabili sia su internet che nei negozi di cui parlavo prima. Buona caccia!!!Originariamente inviata da CrAzY BoY
Piccolo aggiornamento dal sito di Antonio Genna
Desperate Housewives:La stagione 1 sarà in vendita in un cofanetto di 7 DVD da metà dicembre, su etichetta Buena Vista.
Quell'uragano di papà: La stagione 1 della sit-com è in uscita il 19 ottobre su etichetta Buena Vista.
Io lo voglio!!!! Ho visto le prime 2 puntate... è fikissimo!!!!!!Originariamente inviata da killuminato
di queste non mi interessa nemmeno unaOriginariamente inviata da killuminato
a-team e nip/tuck devono essere miei!!!
Star trek: enterprise: stagione2 in uscita il 14 settembre2005
Simpson: la stagone 5 in vendita da 15 settembre 2005
Una famiglia del terzo tipo stagione 1: vendita dal 26 luglio 2005 (se qualcuno dovesse vederla mi mandi un mp perchè la voglio!!!) (Area1)
Lost stagione 1: dal 6 settembre 2005 in vendita (Area1)
Altro aggiornamento
A-Team:La stagione 3 è in uscita il 1° dicembre su DVD Universal.
Ai confini della realtà: La serie classica arriva finalmente in DVD con la sua 1^ stagione dal 6 dicembre su etichetta DNC. La stagione 2 è in uscita nel gennaio 2006, la stagione 3 esce a marzo, la stagione 4 esce a maggio, la stagione 5 esce a luglio.
Star Trek Enterprise: La stagione 3 è in arrivo dal 3 novembre su etichetta Paramount.
Vita da strega: La stagione 2 della storica sit-com è in vendita dall'8 novembre, su DVD Columbia Tristar.
Starsky & Hutch: Le stagione 4 è in vendita dall'8 novembre su DVD Columbia Tristar.
MacGyver: Ora è sicuro che la stagione 1 sarà in vendita dal 10 novembre in un cofanetto di 6 DVD Paramount.
Miami Vice - Squadra antidroga: La stagione 2 è in vendita dal 1° dicembre su DVD Universal.
Angel: La stagione 3 della serie è in uscita il 1° dicembre in un cofanetto di 6 DVD su etichetta Fox.
csi c'è ? io ho la 5 e la 1.. mi mancherebbero tutte le altre ma quanto costano circa? e csi las vegas, miami mi sta sulle palle
CSI: Miami: La stagione 1 - episodi 13-24 è in vendita dal 9 novembre, su etichetta DNC.
CSI: Scena del crimine L'episodio speciale "Grave Danger", diretto da Quentin Tarantino, è in uscita DVD il 1° dicembre, su etichetta DNC.
CSI: Las Vegas. Collector's Box roduzione DNC Home Entertainment, 2005 Include 6 cofanetti per un totale di 18 DVD contenenti tutti gli episodi delle prime 3 stagioni di CSI, oltre a interviste, schede dei personaggi, videoclips, speciali sulla realizzazione della serie e backstage.
dal 14 settembre 2005
Curiosità: Presto (primi mesi 2006) arriverà CSI NY che in U.S.A. è già alla seconda stagione su CSB ogni mercoledi alle 22:00
I prezzi delle stagione sono solitamente alti, mai sotto ai 45 euro
Fonte: telesimo