capisco, cercherò un pò in giro...mi interessano due serieQuote:
Originariamente inviata da killuminato
Visualizzazione stampabile
capisco, cercherò un pò in giro...mi interessano due serieQuote:
Molte serie sono anche prenotabili sia su internet che nei negozi di cui parlavo prima. Buona caccia!!!Quote:
Originariamente inviata da CrAzY BoY
Piccolo aggiornamento dal sito di Antonio Genna
Desperate Housewives:La stagione 1 sarà in vendita in un cofanetto di 7 DVD da metà dicembre, su etichetta Buena Vista.
Quell'uragano di papà: La stagione 1 della sit-com è in uscita il 19 ottobre su etichetta Buena Vista.
Io lo voglio!!!! Ho visto le prime 2 puntate... è fikissimo!!!!!!Quote:
di queste non mi interessa nemmeno una :PQuote:
a-team e nip/tuck devono essere miei!!!
Star trek: enterprise: stagione2 in uscita il 14 settembre2005
Simpson: la stagone 5 in vendita da 15 settembre 2005
Una famiglia del terzo tipo stagione 1: vendita dal 26 luglio 2005 (se qualcuno dovesse vederla mi mandi un mp perchè la voglio!!!) (Area1)
Lost stagione 1: dal 6 settembre 2005 in vendita (Area1)
Altro aggiornamento
A-Team:La stagione 3 è in uscita il 1° dicembre su DVD Universal.
Ai confini della realtà: La serie classica arriva finalmente in DVD con la sua 1^ stagione dal 6 dicembre su etichetta DNC. La stagione 2 è in uscita nel gennaio 2006, la stagione 3 esce a marzo, la stagione 4 esce a maggio, la stagione 5 esce a luglio.
Star Trek Enterprise: La stagione 3 è in arrivo dal 3 novembre su etichetta Paramount.
Vita da strega: La stagione 2 della storica sit-com è in vendita dall'8 novembre, su DVD Columbia Tristar.
Starsky & Hutch: Le stagione 4 è in vendita dall'8 novembre su DVD Columbia Tristar.
MacGyver: Ora è sicuro che la stagione 1 sarà in vendita dal 10 novembre in un cofanetto di 6 DVD Paramount.
Miami Vice - Squadra antidroga: La stagione 2 è in vendita dal 1° dicembre su DVD Universal.
Angel: La stagione 3 della serie è in uscita il 1° dicembre in un cofanetto di 6 DVD su etichetta Fox.
csi c'è ? io ho la 5 e la 1.. mi mancherebbero tutte le altre :lol: ma quanto costano circa? e csi las vegas, miami mi sta sulle palle :?
CSI: Miami: La stagione 1 - episodi 13-24 è in vendita dal 9 novembre, su etichetta DNC.
CSI: Scena del crimine L'episodio speciale "Grave Danger", diretto da Quentin Tarantino, è in uscita DVD il 1° dicembre, su etichetta DNC.
CSI: Las Vegas. Collector's Box :Produzione DNC Home Entertainment, 2005 Include 6 cofanetti per un totale di 18 DVD contenenti tutti gli episodi delle prime 3 stagioni di CSI, oltre a interviste, schede dei personaggi, videoclips, speciali sulla realizzazione della serie e backstage.
dal 14 settembre 2005
Curiosità: Presto (primi mesi 2006) arriverà CSI NY che in U.S.A. è già alla seconda stagione su CSB ogni mercoledi alle 22:00
I prezzi delle stagione sono solitamente alti, mai sotto ai 45 euro
Fonte: telesimo