ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

The Other Boleyn Girl

  1. #1
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito The Other Boleyn Girl

    So che non ha avuto molto successo, ma a me è piaciuto moltissimo. Lo consiglio solo agli amanti del genere, dietro di me era seduto un tizio che a metà del film non aveva ancora capito chi fosse il protagonista maschile -.-
    A chi fosse interessato ho inserito la trama, anche se oramai non è più nelle sale magari può interessare noleggiare il DvD!


    Trama

    Sotto il regno di Enrico VIII, per assecondare il desiderio del padre e dello zio di favorire l'ascesa della famiglia, la giovane Anna Bolena viene mandata alla corte d'Inghilterra con la sorella Maria e il fratello Giorgio. Anna attira sin dall'inizio l'attenzione del Re che però, vista la sua caparbietà, gli preferisce Maria e intende farne la sua amante. Anna, risentita per la scelta del Re si sposa in segreto, ma il fatto viene alla luce e per questo viene esiliata in Francia. Quando Maria resta incinta, Anna viene richiamata a corte da suo padre e riesce nuovamente ad ingraziarsi il Re, ma questa volta è ben determinata a divenire molto più di una semplice amante. Grazie al suo acume ed ingegno, accompagnati al suo grande fascino e alla sua apparente ingenuità, Anna riesce a mettere in moto uno stravolgimento politico ed emozionale che porterà al divorzio di Enrico VIII da Caterina d'Aragona e all'inevitabile scisma con la Chiesa Cattolica e che la farà salire al trono d'Inghilterra. Tuttavia, una serie di eventi porteranno Anna e Maria, una volta rivali, a riscoprire i sentimenti d'affetto reciproci che credevano finiti per sempre. (Da yahoo)


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Interessante
    Ma il DVD è già uscito?

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non lo so, io l'ho visto al cinema in aprile..

Discussioni simili

  1. Top girl
    Da sese31 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/7/2007, 17:45
  2. un boy con 2 girl
    Da Nexx94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 26/5/2007, 15:34
  3. Top Girl
    Da Eurasia nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/7/2005, 8:17