Questa è una serie di domande rivolte da alcune giovani lettrici agli esperti di sessuologia di quei giornali tipo "****".
Le domande sono vere, mentre le risposte sono date da qualche burlone della rete. Divertitevi!!!!!!!!!
(aggiungo io: anche se non è che siano diverse da tante domande che vengono fatte nell'angolo hot )
1. Ho 12 anni, sono alta 156 cm e ho un seno quasi impercettibile, ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma è più bassa di me e mio padre è circa 172 cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni?
(Scilla'85 per Cioè)
R1: Ma cos'è, un gioco a quiz?
R2: Interpella il Mago Gabriel...
2. Per avere 13 anni, sono troppo magra; vorrei sapere quali sono gli alimenti che fanno crescere il seno e le gambe.
(Magrina'84 per Cioè)
R1: La pasta Sborrilla.
R2: Le lasagne...... e se non cresce un cazzo almeno ti sazi!
3. E' vero che lo sperma ai ragazzi esce solo di notte?
(Curiosa per Cioè)
R1: Sicuro! Di giorno riposano in una bara.
R2: E' vero che attacchi il tuo cervello solo di giorno?
4. E' possibile fare l'amore quando si è vergini?
(D.V.'83 per Cioè)
R1: No, devi aspettare...
R2: No, bisogna prima essere sverginati.
6. Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo? E come facevano senza assorbenti?
(Dubbiose per Cioè)
R1: Ma in che epoca si è fermato il vostro cervello?
R2: Si infilavano una stegosauro nella gnocca!
7. E' vero che se il ciclo arriva dopo i 14 anni non si possono avere figli?
(Disperata'85 per Cioè)
R1: Magari...
R2: No. Pero' e' vero che se arriva un motociclo prima dei 14 vai in galera!
8. E' vero che per far crescere il seno bisogna mangiare molti funghi?
(Anonima'98 per Cioè)
R1: Si, la varietà rossa con puntini bianchi.
R2: Si, 34 chili al giorno, e crudi.
9. Salve, sono una vostra lettrice che da un po' di tempo ha una voglia matta di fare l'amore e ci pensa sempre: è normale?
(Lisa'82 per Cioè)
R1: 0338/8080458
R2: 0348/7473147
12. Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui e' appiccicato a lei ed è eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero?
(Laura per Top Girl)
R1: Ma il tuo ragazzo come si chiama, Black & Decker?
R2: E' verissimo; e non è nemmeno necessario essere appiccicati: alcune molecole di sperma potrebbero raggiungere il "bersaglio" anche fluttuando nell'aria ed infiltrandosi fra gli indumenti.
13. Cara dottoressa, sono un ragazzo di 18 anni e sono molto sorpreso dal mio corpo [ma chi sei, ET?] perchè involontariamente, il mio organo genitale, va in erezione in qualsiasi momento e mi provoca forti disagi.
(Bingo '80 per Top Girl)
R1: Tu colpiscilo con una mazza, e vedrai che la prossima volta ci penserà due volte prima di fare l'alzabandiera.
R2: Beato te!
Non so se li leggerete tutti ma a me han fatto morire