Bellissimo film ma triste
Bellissimo film ma triste
beh il libro dal film è sempre migliore!Originariamente inviata da AC/DC
buona la morale, davvero toccante
Originariamente inviata da JR1987
Originariamente inviata da JR1987
E'un film davvero bello!, forse uno di quelli che preferisco!
questo film è un capolavoro ma troppo tristissimo da brividi
è proprio vero, è uno dei miei preferiti anche se alcune immagini sono davvero toccanti...
Sono d'accordo, è veramente stupendo ma allo stesso tempo ci sono immagini veramente toccanti e commoventi...Originariamente inviata da Sally
Frank Darabont torna, dopo "Le Ali Della Libertà", nel contesto delle carceri in questo film tratto da un racconto di Stephen King. Questa volta ci troviamo di fronte a una storia fantastica e reale allo stesso tempo, John Coffey ci viene presentato come un personaggio su cui alleggia un senso di mistero, non si sa da dove esso provenga o chi sia veramente, ma da subito viene caratterizzato molto bene e altrettanto bene interpretato da Duncan(Nomination agli oscar). Il regista riesce a dare quell'atmosfera particolare alla pellicola, è' un film molto toccante e triste in alcuni frangenti, come il finale, ma sa anche essere più leggero in altri momenti. Thomas Newman firma le musiche e ancora una volta riesce a trasmettere emozioni molto forti. Mi ha trasmesso molto questo film, probabilmente tra i pochi film in cui mi è capitato questo è quello che mi ha fatto scendere più lacrime. Uno dei miei film preferiti in assoluto e grande anche Tom Hanks.
no no, questo l'ho trovato parecchio noioso