Bellissimo film ma triste
Bellissimo film ma triste
beh il libro dal film è sempre migliore!Originariamente inviata da AC/DC
buona la morale, davvero toccante![]()
Originariamente inviata da JR1987
Originariamente inviata da JR1987
E'un film davvero bello!, forse uno di quelli che preferisco!
questo film è un capolavoro ma troppo tristissimo![]()
da brividi
è proprio vero, è uno dei miei preferiti anche se alcune immagini sono davvero toccanti...
Originariamente inviata da Sally
Sono d'accordo, è veramente stupendo ma allo stesso tempo ci sono immagini veramente toccanti e commoventi...
Frank Darabont torna, dopo "Le Ali Della Libertà", nel contesto delle carceri in questo film tratto da un racconto di Stephen King. Questa volta ci troviamo di fronte a una storia fantastica e reale allo stesso tempo, John Coffey ci viene presentato come un personaggio su cui alleggia un senso di mistero, non si sa da dove esso provenga o chi sia veramente, ma da subito viene caratterizzato molto bene e altrettanto bene interpretato da Duncan(Nomination agli oscar). Il regista riesce a dare quell'atmosfera particolare alla pellicola, è' un film molto toccante e triste in alcuni frangenti, come il finale, ma sa anche essere più leggero in altri momenti. Thomas Newman firma le musiche e ancora una volta riesce a trasmettere emozioni molto forti. Mi ha trasmesso molto questo film, probabilmente tra i pochi film in cui mi è capitato questo è quello che mi ha fatto scendere più lacrime. Uno dei miei film preferiti in assoluto e grande anche Tom Hanks.
no no, questo l'ho trovato parecchio noioso