ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Martyrs

  1. #1
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Martyrs

    Dopo che per un anno sono state perse le sue tracce, un giorno Lucie viene vista camminare lungo una strada in un evidente stato confusionale. Sul suo corpo non é presente nessun segno di violenza o abuso sessuale e sono molti gli interrogativi su quello che possa essere successo in questo lungo anno. Dopo quindici anni da quella vicenda, Lucie si trova in una casa nel mezzo di una foresta ed impugna un fucile... dopo qualche istante si sentono degli spari, Lucie ha premuto il grilletto ed ucciso un uomo...


    E' un horror francese ed era da molto tempo che non mi prendevo così bene/male per un film... all'inizio ci si capisce poco o niente e sembra il classico film americano dove tutti impazziscono ma piano piano tutto torna al proprio posto... e la fine ti lascia un po' così





    Nana! Guardalo che poi voglio sapere cosa ne pensi

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è francese il film

    dì la verità... non ne avevi mai sentito parlare poi l'hai visto pubblicato su linkstreaming e l'hai guardato

  4. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    è francese il film

    dì la verità... non ne avevi mai sentito parlare poi l'hai visto pubblicato su linkstreaming e l'hai guardato
    no, l'ha scaricato mia mamma

  5. #4
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mio fratello mi ha dato il dvd da guardare.. poi ti dirò

    EDIT:

    Visto.
    La trama è cruda, un po' agghiacciante, mi è piaciuta.
    Non fa paura, una volta che capisci determinati 'perchè'.
    Fa abbastanza senso, tiene proprio incollati lì a guardare (chiaramente parlo per me) e in una scena mi sono addirittura quasi commossa:

    Quando Anna inizia a impazzire, sente Lucie parlare e dice 'mi manchi'


    La fine, è vero, lascia di stucco, come a dire 'cavolo, ne voglio sapere di più' U.U
    Ultima modifica di anemy; 21/2/2010 alle 22:56