The Butterfly Effect
The Butterfly Effect
- Il destino di un cavaliere
- Shining
- Chocolat
- Il sesto senso
- Il silenzio degli innocenti
Dire un film solo sarebbe una pazzia, vi sparo una lista
Allora..
2001: Odissea nello spazio, Arancia Meccanica, Il Dottor Stranamore, Shining, Orizzonti di Gloria, Barry Lyndon (vabbè mezza filmografia di Kubrick..), Blade Runner, tutta la prima trilogia di Guerre Stellari e Episodio III nella seconda, Brazil, Solaris (1968), La Jetee, Metropolis, 8 ½, Edward mani di forbice, Big Fish, Pulp Fiction, Quei bravi ragazzi, Apocalypse now, Underground, La città incantata, Alice nel paese delle meraviglie, Monsters and Co., Arizona Junior, Fratello dove sei?, Fargo, The Truman Show, il primo Ritorno al Futuro, Amadeus, Babe maialino coraggioso, il primo della trilogia del Signore degli Anelli (mi piacciono anche gli altri due, ma hanno qualcosa in meno.. un po’ troppo monotoni), C’era una volta in America, La Dolce Vita, Mulholland Drive, La Principessa Mononoke.. e poi altri
faccio anche io una lista
semplicemente perchè non ho un cazzo da fare:
Casinò, Quei Bravi Ragazzi, C'era una volta in America, Gli intoccabili ( per la regia), Le Iene, Pulp Fiction, Kill Bill 1\2, La 25esima ora, Assassini Nati, Paura e delirio a Las Vegas, Lock & Stock, I soliti Sospetti, Cruel Intention ( giusto per cambiare un po) Sin City, Il Corvo
e altri..
-Le Ali Della Libertà
-Pulp Fiction
-Arancia Meccanica
-Papillon
-Jack Frusciante è uscito dal gruppo
-A Nightmare Before Christmas
-Pinocchio (Walt Disney)
scarface
il pianista sull' oceano
il gladiatore
arancia meccanica
ghost
3 metri sopra il cielo
fulla metal jacket
fight club
pulp fiction
era mio padre
scarface
arancia meccanica
shining
master and commander
e altri...
difficile!
guerra: salvate il soldato Ryan :smt072
Horror: L'esorcista :smt016
Drammatico: The Brave
Storia vera: Ed Wood
fantasy: il mistero di sleepy hollow
Amore: Chocolat :smt035
Comico: il vizietto...(lo so è un po' vecchiotto...se no piume di struzzo (il remake))
-matilda 6 mitica
-dunston licenza da ridere (guardatelo è bellissimo hanno fatto anke il dvd)
-il miusicol:tutti insieme appassionatamente
- una settimana da dio
-L'altra metà dell'amore (fa piangere...è davvero tristissimo ogni volta ke lo vedo...sono in lacrime perenni..e io non piango mai per i film..)
-Dracula di Bram stoker
-Intervista col vampiro
-Il corvo
-Countess dracula