Tim RobbinsOriginariamente inviata da DKNY
Tim RobbinsOriginariamente inviata da DKNY
dv andare sabato cn la Erika
io ho visto questo film qualche giorno fa incurante dei consigli di amici che me lo avevano sconsigliato... risultato: 5 euro buttate per il semplice fatto che il film é un miscuglio di altri film tra cui Alien, Armageddon, Evolution e solo gli effetti speciali e i primi 5 minuti si salvano....
Anche gli effetti speciali sono riciclati.... i Tripodi ad esempio gli ho giá visti in un altro film... appena mi viene in mente quale ve lo scrivo.
Cmq preferisco il libro e il primo film del 1953
film fotonico...bello tom cruise..bello dustin chatwin, brava dakota, magnifici effetti..da vedere!!!
L'ho visto ieri in DVD...
Una CA-GA-TA pazzesca.
bello!!!!
è un gran film vedetelo...resti col fiato sospeso per tutto il tempo...anche se la fine e un pò bruttina!!(secondo me)
Non male!!E' un film con buoni effetti speciali!!Abbastanza bella la storia principale e anche quella di contorno!
QUOTO , ma..ma...veramente la minchiata piu megagalattica è la fine, quando si riunisce con la famiglia sti qua come se nulla fosse, il figlio che salta fuori di punto in bianco...che è? Scioccato brutta la fine, resto carino...
Ma...Speravo sinceramente meglio, non mi ha per nulla entusiasmato, a parte le interpretazioni di qualcuno a caso...( vedi Tim Robbins ).
La bambina urla solo, non mi piace, la preferisco in "Man on Fire".
Tom Cruise all'inizio nei panni del bulletto nun mi garba e gli riesce proprio male, ma ho notato una sorta di "evoluzione" all'interno del film, il cambiamento e le debolezze del personaggio, quindi mi sono dovuta ricredere.
Ma nel complesso, non è un film che mi rivedrei.
Passabile