Per me solito filmettino....vaporidis..sembra essere migliorato...ma manca una trama più coinvolgente....comunque sia passabile...voi ke pensate...????ah carina anke la canzone...di silvestri...
Per me solito filmettino....vaporidis..sembra essere migliorato...ma manca una trama più coinvolgente....comunque sia passabile...voi ke pensate...????ah carina anke la canzone...di silvestri...
L'ho visto ieri.
Non è un granchè, però è passabile dai
Anche se non vado poi così matta per Silvestri..
Vedo di continuo le locandine di questo film in giro per la città. Onestamente non è che mi incuriosisca molto
Un accenno alla trama?
Lui ha un impresa funebre familiare...e vuole diventare musicista cn il suo gruppo "the becks" ma per sfondare hanno bisogno di una ragazza...cinese....ne trovano una..ging...ma non vuole cantare con loro quindi decidono di farla innamorare di massimo(vaporidis)...la cosa poi diventa complicata....
mi è piaciuto tanto!tanto carino..!ha fatto più ridere questo che grande grosso e verdone..!e poi vaporidis ha il suo fascino
per carità, mi stavo addormentando. sono rimasta stra delusa nonostante fossi consapevole del fatto che non stavo andando a vedere un filmone. un film più banale e scontato (dall inizio alla fine,in tutte le scene) adesso non mi viene in mente.
consigliato dai 15 anni in giù.
è un film molto carino,mi ha ft ridere.
ottima strategia mediatica.
la frase "questa notte è ancora nostra" è all'interno del testo di "notte prima degli esami" e, guarda il caso, nella locandina il titolo del film viene presentato con un carattere simile (o addirittura uguale) a quello usato x notte prima degli esami gg.
e anke le stesse tonalità di colore...e anke lo stesso protagonista!!!
oh...ma guarda ke caso!..tt strategia psicologica..cm siamo malleabili.
ottima strategia,carino il film.
credo ke sia simile il tutto a notte prima degli esami..perchè ci sono stessi produttori e credo anke stesso regista..ma nn vorrei sbagliarmi...e ovviamente anke stesso attore...non credo ke sia fatto per un fatto psicologico anke se mai dire mai...
non so perchè,ma non mi attira.
Pensavo meglio, ma nn male xD