buon dai che fanno la seconda serie![]()
Una serie bellissima...sicuramente nn rispecchia la vita al mio liceo...xò immagino ke nelle grandi città molte di qste immagini si possono vedere!..La pandolfi mi è piaciuta tanto e anke le varie storie ben costruite forse un po' scontate ma alla fine è quello ke noi giovani vogliamo vedere...se fosse finito in altro modo probabilmente ci saremmo rimasti malecmq molto bella nn vedo l'ora inizi la seconda serie..
![]()
Mi è piaciuto parecchio, non vedo l'ora ci sia la seconda serie..![]()
Ma che schifo è?
Nah, non ci siamo proprio.
cm credo di aver già detto, mi piace 'sta serie, e certe situazioni sn proprio verissime (ovviamente in versione caricatura). e rizzo... sembra un mio compagno di classe (eh no, nn ci sperate, intendo sl caratterialmente)
e poi cook mi piace troppo!!!![]()
l'attore che interpreta cook ...ha partecipato ad amici come ballerino..tempo fa....e la pandolfi è destinata a concludere le serie nelle ferrovie....anche in un medico in famiglia...comunque molto carino
Ho quardato questa fiction e devo dire che mi è piaciuta abbastanza.... mi rivedo quando a scuola non facevo altro che fare figuracce con quelli ke mi piacevano.... che imbranata!!!
voi lo sapevate ke è tratto da un libro? io l'ho letto. è carino, ma nn è un gran ke. la serie è molto meglio.