buon dai che fanno la seconda serie
Una serie bellissima...sicuramente nn rispecchia la vita al mio liceo...xò immagino ke nelle grandi città molte di qste immagini si possono vedere!..La pandolfi mi è piaciuta tanto e anke le varie storie ben costruite forse un po' scontate ma alla fine è quello ke noi giovani vogliamo vedere...se fosse finito in altro modo probabilmente ci saremmo rimasti male cmq molto bella nn vedo l'ora inizi la seconda serie..
Mi è piaciuto parecchio, non vedo l'ora ci sia la seconda serie..
Ma che schifo è?
Nah, non ci siamo proprio.
cm credo di aver già detto, mi piace 'sta serie, e certe situazioni sn proprio verissime (ovviamente in versione caricatura). e rizzo... sembra un mio compagno di classe (eh no, nn ci sperate, intendo sl caratterialmente )
e poi cook mi piace troppo!!!
l'attore che interpreta cook ...ha partecipato ad amici come ballerino..tempo fa....e la pandolfi è destinata a concludere le serie nelle ferrovie....anche in un medico in famiglia...comunque molto carino
Ho quardato questa fiction e devo dire che mi è piaciuta abbastanza.... mi rivedo quando a scuola non facevo altro che fare figuracce con quelli ke mi piacevano.... che imbranata!!!
voi lo sapevate ke è tratto da un libro? io l'ho letto. è carino, ma nn è un gran ke. la serie è molto meglio.