Però dobbiamo dire ke è stato bellissimo..ke dite???
per la rumma in particolare.. e per tutti quelli che nn l hanno visto...
allora...cosa fondamentale la figlia di cicerino si è messo con cook e va a farsi un interail..
cicerino alla fine ha detto che ama la prof.ssa...ma glielo ha detto in stazione accompagnandola al treno per tolosa...poiche a lei avevano preso le valigie lei è rimasta a roma e lui sul treno...come un pirla le ha detto ti amo!
la ragazza di colore si è accorta di essere innamorata di lucio il piccoletto...poi vediamo...margherita è tornata da ginevra...la prof de mulen ha lasciato il viscido del preside che nel frattempo si è rimesso cn la moglie...
a rizzo è morto il fratello...e lui preso dal dolore si è presentato in aula cn un pistola minacciando il suicidio ma alla fine l hanno fermato...e tutta la classe gli è stata vicino durante il funerale del fratello...la ragazza che è rimasta incinta di schifani l ha mandato a quel paese...perche si è innamorata di valerio il ragazzo gay...che nel frattempo si continua la sua storia cn il 29enne...suo padre è finito in prigione per truffa..ed infine tommasi si è fidanzato la compagna di classe della figlia di cicerino...la secchiona è diventata amica della fighetta biondina..e questo...cmq per delucidazioni sn qui
Che bello si sono detti 'ti amo'.
Io mi sono persa la puntata di ieri.
Comunque Rizzo è bello. Tanto.
Bellissimo quando al funerale han fatt partire la canzone ^^
una fiction ke mi è risultata piaevole. Peccato sia durata pochino^^
quando cicerino ha detto "ti amo" è scappato l"aaaaaaw " xD
bel finale. spero continui, mi è piaciuto molto
proprio bello... poi il finale che dolcezza infinita!!!