Quelle delle suonerie e quelle dei prestiti personali..
Poi le pubblicità filo-americane-capitaliste della loreal "Per raggiungere la perfezione ecc.."
Quelle delle suonerie e quelle dei prestiti personali..
Poi le pubblicità filo-americane-capitaliste della loreal "Per raggiungere la perfezione ecc.."
aggiungo anche tutte quelle della brio blu..mi piaci tu
non le sopporto
Quella è troppo bella, tutte le volte che la sento scoppio a ridere XD
a volte mi scappa di cantarla addirittura (il che è preoccupante )
Invece di pubblicità che non sopporto ce n'è tante, la prima che mi viene in mente ora è quella dove c'è una macchina rossa con sottofondo una canzone cantata da Lucio Dalla (mi sembra dica Nuvolari..)
Senza offesa per Nuvolari, ma quella pubblicità è troppo lunga e poi non sopporto la voce di Dalla
non è una pubblicità ma odio mister lui
Che va di pari passo con quella della Coop in cui ci sono commessi clienti e addetti dei supermercati che cantano quell'altra canzoncina.. A parte che si vede fin troppo che sono state rifatte, in certi momenti il labiale non corrisponde alle parole cantate
Io non la sopporto.
io odio quella dei tavoli okite ke fanno durante i cesaroni e quella della tim nuova xk si sentono quei telefonini che suonano ed è snervante e ce ne sarebbero tante altre...
Tutte quelle pubblicità delle suonerie e cazzate varie per i cellulari. E dato che odio la pubblicità tutte quelle che fanno 200 volte al giorno, fiat in primis.
tutte