Quelle delle suonerie e quelle dei prestiti personali..
Poi le pubblicità filo-americane-capitaliste della loreal "Per raggiungere la perfezione ecc.."
Visualizzazione stampabile
Quelle delle suonerie e quelle dei prestiti personali..
Poi le pubblicità filo-americane-capitaliste della loreal "Per raggiungere la perfezione ecc.."
aggiungo anche tutte quelle della brio blu..mi piaci tu
non le sopporto:?
Quella è troppo bella, tutte le volte che la sento scoppio a ridere XD
a volte mi scappa di cantarla addirittura :| (il che è preoccupante :roll:)
Invece di pubblicità che non sopporto ce n'è tante, la prima che mi viene in mente ora è quella dove c'è una macchina rossa con sottofondo una canzone cantata da Lucio Dalla (mi sembra dica Nuvolari..:roll:)
Senza offesa per Nuvolari, ma quella pubblicità è troppo lunga e poi non sopporto la voce di Dalla :?
non è una pubblicità ma odio mister lui
Che va di pari passo con quella della Coop in cui ci sono commessi clienti e addetti dei supermercati che cantano quell'altra canzoncina.. A parte che si vede fin troppo che sono state rifatte, in certi momenti il labiale non corrisponde alle parole cantate :lol:
Io non la sopporto.
io odio quella dei tavoli okite ke fanno durante i cesaroni e quella della tim nuova xk si sentono quei telefonini che suonano ed è snervante e ce ne sarebbero tante altre...
Tutte quelle pubblicità delle suonerie e cazzate varie per i cellulari. E dato che odio la pubblicità tutte quelle che fanno 200 volte al giorno, fiat in primis.
tutte