Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr stagger lee
aaaaaaahrgh! quell'orribile lampadatissimo ebete con le sopracciglia rifatte e la voce più irritante del mondo!!!!!!!! Spero che l'abbiano soppresso!:x:x:x
Soprattutto quella che avevano fatto subito dopo i mondiali, in cui c'era lui al volante di una decapottabile minuscola che canticchiava sta suoneria immonda che tra le altre cose diceva ai francesi "ridateci la Gioconda, è nostra, è nostra" sventolando davanti alla telecamera una riproduzione del quadro.. Ogni volta che la vedevo speravo finisse con lui che si piantava in qualche palo :lolll:
-
Quote:
HaunterOfTheDark
Soprattutto quella che avevano fatto subito dopo i mondiali, in cui c'era lui al volante di una decapottabile minuscola che canticchiava sta suoneria immonda che tra le altre cose diceva ai francesi "ridateci la Gioconda, è nostra, è nostra" sventolando davanti alla telecamera una riproduzione del quadro.. Ogni volta che la vedevo speravo finisse con lui che si piantava in qualche palo :lolll:
sì, mi faceva desiderare di aver perso i mondiali... e ho detto tutto:lol:
-
Quella della C3 Gold by Pinko è stupenda :o
oh my gold :lol:
-
decisamente tutte, mi stanno sul ***** che mentre mi guardo qualcosa e stranamente inizia ad interessarmi e riesco a seguire, queste cose si piazzano di mezzo a rompere -.-
e per quella poca che c'è, la odio ancora di più mentre guardo scrubs. c'è una profonda filosofia li dentro e non posso divagare. uff
-
Quelle per bambine tipo della barbie, barbie in carrozza, barbie che si arrampica, barbie che si sditalina, oh che palle:?
-
Quote:
HaunterOfTheDark
più che sperarlo io ce lo vedevo proprio spiaccicato XD
-
Quote:
HaunterOfTheDark
Io di quella adoro la canzoncina :lolll:
Mi irrita da morire la pubblicità della C3 Gold by Pinko :evil:
E poi in genere tutte quelle delle varie nomerie o suonerie stupide tipo "bella topolona"; ancora di più le primissime in cui c'era sempre qualche tizio che ci ballicchiava sopra :011:
si...si... sono pienamente daccordo con la tua opinione. :)
quella della tim, mi piace solo per la canzoncina. :lol:
-
quelle dove cantano quelle canzoncine insulse, tipo ajax, o cm si kiama, e quella ke davano lo scorso inverno, del navigatore satellitare, cn quella canzone terrificante... e quella di chanel n°5, cn la kidman. nn la sopporto!
-
odio la violenza commerciale della cocacola con sta ***** di happy factory...
-
quella della crai col tipo che si mette a cantare nel supermercato"crai crai spesa fantastica...crai crai.." ecco quella non la sopporto