cosa non hai capito di preciso?Originariamente inviata da Pegasus
cosa non hai capito di preciso?Originariamente inviata da Pegasus
Bel film, davvero. Uno dei miei preferiti.
sarò anche ignorante ma io sto film nn l ho mica tanto capito
cmq bella colonna sonora
In realtà nessuno lo ha capito ed è per questo che piace tanto, è una miscela di fantascienza, esoterismo ,film teenager ,horror per un risultato che a prima vista stupisce, ma in reltà la storia è molto dispersiva e direi sciocca, ma alla fine si tratta del debutto di Kelly, credo che se mi mettessi a fare un film oggi farei qualcosa del genere .Il film ha incassato ed è diventato un cult, ma per me resta sempre mediocre...buona la colonna sonoraOriginariamente inviata da gameisa06
Originariamente inviata da gameisa06
nettamente il mio film preferito
ma..voi avete capito ke funzione ha NONNA MORTE?..cioè..io ankora nn l'ho capito..look
Oddio, non ho capito quasi nulla...cioè, lui è finito in un universo parallelo in cui non è vivo, ma questo va contro qualche legge fisica e quindi deve morire?
Cmnq è veramente il film più strano che abbia mai visto
l'ho trovato per caso insieme a tutti i miei dvd, e ho pensato tra me e me " che film è?, non sarà la solita cavolata che prende mio padre?!" non appena misi il dvd sono entrata nel mondo di donnie e ora non posso farne a meno sopratutto perchè c'è J. GYLLENHAAL :smt118 :smt050
A me è piaciuto.. E l'interpretazione di Gyllenhaal è eccellente..