Carino! :!:
é una bella storia!Però l'ho appena visto e devo un pò riprendermi ancora.
Carino! :!:
é una bella storia!Però l'ho appena visto e devo un pò riprendermi ancora.
L'ho visto ieri...ke dire?è molto visionario e filosofico al tempo stesso...va interpretato,cmq da vedere sicuramente.
Una mia amica ha detto che nn ci ha capito nienteOriginariamente inviata da Marmalade Boy
spiegate la fine? come l'avete capita voi?
Un po' difficile spiegarla...Avvertimentoer chi non l'ha visto e vuole vederlo non la legga la parte scritta piccola!Originariamente inviata da maya
In pratica lui decide,avendo la possibilità di scegliere, di tornare indietro nel tempo e di compiere un sacrificio (la sua vita) a fin di bene.In questo modo riesce a "salvare"altre vite...è un po' chiamato in causa il concetto di Cristianesimo se vogliamo...
ah ok, allora avevo capito bene, volevo essere sicura, grassie marmellataOriginariamente inviata da Marmalade Boy
Prego almeno io penso sia quello il senso,anke se ci sono cose ke ancora mi risultano poco chiare.Originariamente inviata da maya
tipo?Originariamente inviata da Marmalade Boy
cmq anche secondo me è quello il senso! :!:
Dimenticavo: il senso latente è ke in un mondo popolato da persone ke pensano di essere "normali" la persona più saggia e più sana si rivela proprio quella presunta "malata" di mente.
VERISSIMO, IO L'HO SEMPRE DETTO :!:Originariamente inviata da Marmalade Boy