svolta nei cartoni animati...nelle sale cinematografiche solo cartoni 3D
che ne pensate?
svolta nei cartoni animati...nelle sale cinematografiche solo cartoni 3D
che ne pensate?
Non seguo molto gli sviluppi del mondo cinematografico, ma credo che questa tendenza si sia affermata da un po'
si beh, è già da un bel po' di anni che ci sono i cartoni in 3D e devo dire che non mi disiacciono.
Non vorrei sbagliarmi, ma un primo esperimento di questo tipo è stato ToyStory
comunque si stanno sempre più migliorando, l'ultimo che ho visto, ratatouille, era fatto proprio bene.
Però i vecchi Classici Disney sono intoccabili...
oddio a parte ratatouille che aveva una grafica strepitosa..... ormai la disney non sa più cosa inventare.... ma per favore ero al cinema su 10 poster 7 erano di cartoni 3d...
quello dell' elefante, cenerentola e gli 007 nani ( come rovinare 2 icone in un colpo... e non dico 3 perchè 007 lo odio ), kong fu panda..... bleah
I classici sono i classici, giustamente.. Ma prodotti come Shrek o Ratatouille sono molto molto validi, ovviamente non solo per la grafica, ma anche quella ha una sua parte.
ahah cenerentola e gli 007nani, volevo andarlo a vedere.
certo, in fatto d'inventiva ormai non ce n'è più molta, però non tutti gli ultimi prodotti fanno schifo. l'Era Glaciale dove la lasciamo? anche se non è Disney è pur sempre un buon lavoro, tranne nel secondo quando c'è l'alluvione, qui l'effetto speciale non mi ha molto entusiasmato. e lo Zoo in Fuga? anche quello non era malaccio.
entrambi belli sia in fatto di grafica che di originalità.
alcuni ovvio si salvano.... schrek... l' era glaciale e altri ma alcuni proprio
E' vero, la tecnologia sta migliorando sempre di più e la grafica sta diventando realmente strepitosa..............
............ma che cosa me ne faccio, dato che al giorno d'oggi la Disney non riesce a produrre più nulla che dia emozioni del calibro di quelle suscitate dai suoi classici senza tempo come Biancaneve, Cenerentola, ALADDIN, Pocahontas, Il Re Leone (1) e Zio Paperone alla Ricerca della Lampada Perduta?