aiuto qualcuno sa aiutarmi??non è che facendo il doppiaggio doppieranno anche le canzoni del musical vero?????sarebbe terribile....
aiuto qualcuno sa aiutarmi??non è che facendo il doppiaggio doppieranno anche le canzoni del musical vero?????sarebbe terribile....
Non credo, in genere le canzoni dei musical rimangono in lingua originale, a meno che non esista una versione della stessa canzone anche nella lingua in cui saranno doppiati i dialoghi, ma succede molto raramente, e in genere si preferisce mantenere la lingua originale.
meno male!!!
esatto e magari se la canzone centra con la storia fanno come in Hedwig la diva con qualcosa in piu, cioè mettono i sottotitoli in italiano quando cantano..Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
John Travolta è un idolo son proprio curiosa di vederlo in questo film, ho visto il trailer.. stupendo!
è fantastico...io l'ho visto in inglese ma è meraviglioso!!!!!!!sono tutti bravissimi....
è veramente bellissimo... tranne che c'è zak efron...oh signore
l'ho visto tipo un mese e mezzo fa in inghilterra e vi dico che è divertentissimo vedere john travolta così
l'ho visto ieri. stupendo! fa morire dal ridere, e alcune delle canzoni sn bellissime. di solito nn sopporto la roba anni '60, ma questo mi è piaciuto proprio tanto. poi john travolta è proprio assurdo così!
è carinissimo ^^