ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 34

10000 a.C

  1. #11
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mi hanno detto che non è affatto bello.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    carino, ma niente di speciale

  4. #13
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Ho appena visto che il regista è Roland Emmerich, una garanzia di qualità al contrario, farà sicuramente cagare duro, per dirla in francese.
    ti stimo di brutto, coso
    cmq a me sto film ispira un po' 300 (sia x gli effetti speciali k x il titolo)

  5. #14
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    la mia amica l'ha visto e ha detto che non è nulla di che.
    in effetti ci sono molti elementi che non hanno niente a che fare con la data del titolo, ma è stato detto che la essa è solo un "simbolo" per far capire che il tempo del film è molto antico.
    boh, in ogni caso a me non ispira.

  6. #15
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    il film più orribile stupido e schifoso della mia vita

  7. #16
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da vampiro___86 Visualizza il messaggio
    il film più orribile stupido e schifoso della mia vita
    wow allora devo andare a vederlo...

  8. #17
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Fa schifo. Semplicemente.
    Un film americanizzato al massimo, insulso, con sequenze viste e riviste, scontato, pieno di anacronismi e privo di genio che vuole passare per film storico. E poi è la prima volta in tutta la mia vita che durante una scena commovente rido come un'invasata.


    Quando lei muore.

    Evoleth: Alla fine sei venuto a prendermi...
    D'leh: No, ti prego! ò_o
    Evoleth: Sei... venuto a prendermi...
    D'leh: No, ti prego! ò_o
    Evoleth: Sei... venuto... a prender... [muore]
    D'leh: No, ti prego! ò_o

    L'espressività di un dente di mucca, non c'è che dire.



    E poi è velocissimo. Sequenziato e girato in un modo veramente dilettante.



    E' giorno! Dobbiamo andare!
    E' notte! Siamo in pericolo!
    Perchè la vecchia trema?!
    Ah! Il Mammuth!
    Ah! Muoio!



    Per non parlare delle scene iniziali, praticamente si vedeva il blu screen.
    E poi la scena del lancio della lancia della fine è spudoratamente identica a quella di 300.

    Veramente 7 euri buttati.

  9. #18
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ma kA.. Forse non hai colto la genialità della trama, l'arte che è nella pellicola.
    Magari non è un film spontaneo e quindi molto esposto al rischio di non essere inteso.
    Un capolavoro, alla faccia dei classici - come Radio Freccia - che sa esprimere avventura (la scoperta del nuovo, nell'inconscio come processo evolutivo e come crescita spirituale) violenza (irrazionale ma accettata, come razionale e non accettata oggi) e la libertà dei primordi, rispecchiata nella vastità dei paesaggi, luoghi mentali surreali allestiti di civiltà arcaiche e vincenti nell'ordinaria tautologia pragmatica ancestrale.
    Una pellicola che non tutti possono cogliere. Che sfortunatamente non essendo diretta da due fratelli ebrei non trova nello spettatore il giusto plauso, a causa dell'ignoranza che diletta le menti incapaci di sofismi adatti a cogliere nel vuoto escatologiche e dotte creazioni monde dai libri di quinta superiore o dalle scialbe pagine di un Foscolo.



    Il film non l'ho visto, magari lo vedrò un giorno

  10. #19
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Ma kA.. Forse non hai colto la genialità della trama, l'arte che è nella pellicola.
    Magari non è un film spontaneo e quindi molto esposto al rischio di non essere inteso.
    Un capolavoro, alla faccia dei classici - come Radio Freccia - che sa esprimere avventura (la scoperta del nuovo, nell'inconscio come processo evolutivo e come crescita spirituale) violenza (irrazionale ma accettata, come razionale e non accettata oggi) e la libertà dei primordi, rispecchiata nella vastità dei paesaggi, luoghi mentali surreali allestiti di civiltà arcaiche e vincenti nell'ordinaria tautologia pragmatica ancestrale.
    Una pellicola che non tutti possono cogliere. Che sfortunatamente non essendo diretta da due fratelli ebrei non trova nello spettatore il giusto plauso, a causa dell'ignoranza che diletta le menti incapaci di sofismi adatti a cogliere nel vuoto escatologiche e dotte creazioni monde dai libri di quinta superiore o dalle scialbe pagine di un Foscolo.



    Il film non l'ho visto, magari lo vedrò un giorno
    Perchè sottolinei che i registi di "non è un paese per vecchi" sono ebrei?Pensi che ai fini del film a qualcuno fotta qualcosa della religione del regista?Perchè prendi per il culo in maniera ridicola chi ha cercato di avere con te un dialogo su un film?
    Comunque se pensi di essere furbo proveremo a assecondarti.

  11. #20
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Se scrivevo "fratelli cattolici" non dicevi una cippa, siccome ho scritto "fratelli ebrei" hai da ridire.. Non sarà mica che sei tu ad avere qualche rigurgito antireligioso?

    Non puoi prendermi per il culo in maniera ridicola quando cerco di avere con qualcuno un dialogo su un film. Non cogli l'arte nella pellicola.
    Comunque se pensi di essere furbo proverò ad assecondarti.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 10000 EURO!!!!
    Da SAMO nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 16:14
  2. offerti 10000 dollari a....
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 24/2/2005, 8:59