Mi hanno detto che non è affatto bello.
Mi hanno detto che non è affatto bello.
carino, ma niente di speciale
la mia amica l'ha visto e ha detto che non è nulla di che.
in effetti ci sono molti elementi che non hanno niente a che fare con la data del titolo, ma è stato detto che la essa è solo un "simbolo" per far capire che il tempo del film è molto antico.
boh, in ogni caso a me non ispira.
il film più orribile stupido e schifoso della mia vita
Fa schifo. Semplicemente.
Un film americanizzato al massimo, insulso, con sequenze viste e riviste, scontato, pieno di anacronismi e privo di genio che vuole passare per film storico. E poi è la prima volta in tutta la mia vita che durante una scena commovente rido come un'invasata.
E poi è velocissimo. Sequenziato e girato in un modo veramente dilettante.
Per non parlare delle scene iniziali, praticamente si vedeva il blu screen.
E poi la scena del lancio della lancia della fine è spudoratamente identica a quella di 300.
Veramente 7 euri buttati.
Ma kA.. Forse non hai colto la genialità della trama, l'arte che è nella pellicola.
Magari non è un film spontaneo e quindi molto esposto al rischio di non essere inteso.
Un capolavoro, alla faccia dei classici - come Radio Freccia - che sa esprimere avventura (la scoperta del nuovo, nell'inconscio come processo evolutivo e come crescita spirituale) violenza (irrazionale ma accettata, come razionale e non accettata oggi) e la libertà dei primordi, rispecchiata nella vastità dei paesaggi, luoghi mentali surreali allestiti di civiltà arcaiche e vincenti nell'ordinaria tautologia pragmatica ancestrale.
Una pellicola che non tutti possono cogliere. Che sfortunatamente non essendo diretta da due fratelli ebrei non trova nello spettatore il giusto plauso, a causa dell'ignoranza che diletta le menti incapaci di sofismi adatti a cogliere nel vuoto escatologiche e dotte creazioni monde dai libri di quinta superiore o dalle scialbe pagine di un Foscolo.
Il film non l'ho visto, magari lo vedrò un giorno
Perchè sottolinei che i registi di "non è un paese per vecchi" sono ebrei?Pensi che ai fini del film a qualcuno fotta qualcosa della religione del regista?Perchè prendi per il culo in maniera ridicola chi ha cercato di avere con te un dialogo su un film?
Comunque se pensi di essere furbo proveremo a assecondarti.
Se scrivevo "fratelli cattolici" non dicevi una cippa, siccome ho scritto "fratelli ebrei" hai da ridire.. Non sarà mica che sei tu ad avere qualche rigurgito antireligioso?