a me fa ridere
anche se i meccanismi sono sempre quelli...
però non ci posso far nulla...rido sempre
a me fa ridere
anche se i meccanismi sono sempre quelli...
però non ci posso far nulla...rido sempre
Ma guardate, è possibile che lo vada a vedere pure io ed è pure possibile che mi faccia ridere, perchè Verdone è bravo.....ciò non toglie che mi sembra un po' a corto di idee.
E notavo anche un'altra cosa: l'atmosfera di "revival" che sta pervadendo il cinema attuale .....prima Rocky, poi Rambo, si parla di Terminator 4 (con un altro protagonista), e adesso Verdone che propone un film dall'andamento e dal concetto molto simile a tre suoi vecchi
a me fa ridere nel trailer, quando parla a quel ragazzo del bacio autentico..e lui fa come per non capire di cosa parlasse..e verdone : "un bacio bagnato !!! con la lingua !!! "
Ultima modifica di Pitbull_88; 7/3/2008 alle 14:07
senti bello se a me non piace tu non puoi farci niente... io ho le mie idee e tu le tue
Verdone è Verdone..ripetitivo o no, io me lo guardo
In particolare, credo che quest'ultimo film sia il seguito di Bianco, Rosso e Verdone. A parte il personaggio del professore Furio, che è stato sostituito da uno molto simile, ma non è esattamente lui, gli altri personaggi sono gli stessi dell'altro film, come dire... "Bianco, Rosso e Verdone dieci (o quanti sono ) anni dopo"